Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Uscita e rientro Moldavia

permesso di soggiorno

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#11 andy

andy

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 505

Inviato 19 August 2015 - 12:31:12


Ti ringrazio, sapevo dei 2 esami. Frà l'altro direi che la legge sugli stranieri è anticostituzionale. Ma nessuna voglia di andare a litigare in un tribunale moldavo.

Se la legge sugli stranieri moldava non è stata modificata recentemente le cose dovrebbero essere così. Si può ottenere il permesso di soggiorno (quindi definitivo) solo per ricongiungimento familiare. Altrimenti solo quello provvisorio che avendo una data di scadenza và rifatto ex-novo (ho rifatto il permesso 2 volte ed entrambe le volte ho dovuto allegare la documentazione data quando ho fatto il primo permesso. Devono avere degli archivi molto spaziosi :D).

Avendo letto recentemente della possibilità di ottenere la cittadinanza a settembre mi informerò e se del caso la chiederò. Così aggiro l'ostacolo permesso di soggiorno. Non fosse possibile l'unica soluzione è quella di sposarmi. Nulla di male solo che trovo che non sia compito dello stato quello di obbligare le persone di sposarsi.


#12 Guest_Alby_*

Guest_Alby_*
  • Ospite

Inviato 19 August 2015 - 14:12:56


Be dai spero ti vada bene, io non mi pongo più il problema perché rientro in Italia definitivamente.






Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: permesso di soggiorno

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum