Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Poste, Caio, francobolli, Euro, Germania


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 May 2015 - 21:23:38


l'altro giorno cercavo info sulle tariffe postali DE-> IT  ed ho scoperto che le Poste tedesche offrono il servizio della stampa dei francobolli (in USA gia' offerto da diversi anni)

un esempio: (clickare su una qualsiasi tariffa)
https://www.efiliale...ctPostageIM.jsp

nn parliamo poi delle tariffe interne molto piu' basse delle italiane...

del loro corriere DHL uno tra i migliori al mondo... (noi abbiamo la SDA che fa schifo... basta vedere i feedback in rete...)

nn parliamo del loro servizio ecommerce e le pratiche cassette in cui si possono lasciare i pacchetti...

insomma un Paese che migliora ogni giorno i servizi ai propri cittadini....

NOI INVECE CHI ABBIAMO?

FRANCESCO CAIO CHE HA PENSATO DI TAGLIARE I SERVIZI POSTALI E CONSEGNARE LA POSTA A GIORNI ALTERNI !!!!

E POI QUALCUNO DA' LA COLPA ALL'EURO?

O PIU' SEMPLICEMENTE IL MARCIO DELLA NOSTRA PA "PIZZA-E-MANDOLINO" TIRA SEMPRE PIU' A FONDO QUESTO PAESE?

MA SIA BEN CHIARO CHE CAIO C'ENTRA FINO A AD UN  CERTO PUNTO... IL MARCIO NELLE POSTE (E IN SDA) STA NEL SISTEMA, NEL MANAGEMENT, NEI SINDACATI E NELLE PERSONE FURBETTE ALL'ITALIANA !!!!





.


#2 flanders

flanders

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 149

Inviato 07 May 2015 - 10:53:54


Ma la colpa è del magna-magna che c'è sempre stato e sempre ci sarà nelle istituzioni italiane !

Tutti questi "manager" (chiamiamoli così ma sono solo dei pupazzi che stanno lì per prendere tantissimi soldi per non fare un c@XXo!) dovrebbero prendere uno stipendio mensile massimo di 5000 euro......ma solo chi ottiene risultati positivi nella gestione dell'azienda!


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 08 July 2015 - 18:03:36


un servizio postale (olandese) piu' economico di Poste italiane e con tracciamenti sicuri anche per le lettere prioritarie normali...

L'Italia potrebbe essere gia' EUROPEA se si mandassero a casa tutti i dipendenti pubblici e si appaltasse tutto ai privati!

Invece, purtroppo vince la meridionalizzazione ed il nord (EU) fatica a farsi strada in un mondo corrotto come quello dell'Europa del sud

...abbiamo visto tanti komunistelli italiani saltare nel carro marcio dei kompagnosky marci ellenici.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.nexive.it...o/formula-certa



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum