Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Donna crocerossina addio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 vidra

vidra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 414

    Medaglie

Inviato 04 December 2008 - 10:17:39


Donna crocerossina addio

Sanihelp.it - I tempi sono cambiati. Lo rivela un’indagine di mercato della Lemsip All in One, che produce un farmaco contro il raffreddore: le donne mal sopportano gli uomini che fanno una tragedia di ogni piccolo malessere.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, su 1.300 individui adulti interpellati per l'indagine di mercato, il 52% delle donne si stufa dopo cinque minuti degli starnuti, dei colpi di tosse e dei lamenti del partner, e il 18% perde la pazienza subito. Più comprensivi invece gli uomini: il 70 per cento di loro si dichiara servizievole e attento con la compagna raffreddata o influenzata. Il 60% fa i lavori domestici e il 64% cucina. Le donne invece si rivelano troppo impegnate: solo il 19% di loro prende una giornata libera per accudire il compagno a casa ammalato, contro il 37% degli uomini.

Curiosi anche i pensieri che le donne confessano: il 29% pensa «ora sarà scontroso tutto il giorno» e il 28% «speriamo non la faccia troppo lunga, è meglio per tutti». A sorpresa il 48% degli uomini pensa: «poverina, come sta male, speriamo si riprenda presto»



IPB Image

"Uno schiavo che non ha coscienza di essere schiavo e che non fa nulla per liberarsi, è veramente uno schiavo. Ma uno schiavo che ha coscienza di essere schiavo e che lotta per liberarsi già non è più schiavo, ma uomo libero" (Vladimir Ilich Uljanov - detto Lenin)

#2 aluscaion

aluscaion

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 226

    Medaglie


Inviato 08 December 2008 - 21:46:42


hai assolutamente raggione, gli uomini sono peggio dei bambini, quando si ammalano, diventano scontrosi e nervosi.
:girl_haha:  :girl_haha:  :girl_haha:  :girl_haha:  :girl_haha:





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum