Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

cambio cognome


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 18 March 2015 - 09:42:35


Buongiorno...ho bisogno dei vostri preziosi consigli...sono sposata con cittadino italiano da parecchi anni e due anni fa avevo chiesto la cittadinanza italiana ricevuta quest'anno...abbiamo un figlio di 7 mesi è una figlia da mio ex matrimonio...Passo al dunque...avevo il cognome di ex marito e è stato modificato in automatico di quando ho ricevuto cittadinanza italiana...La mia domanda è devo avvisare il consolato moldavo che ho ricevuto in concomitanza con cittadinanza italiana il cognome dalla nascita è Non sono più con cognome del mio ex marito oppure fanno tutto loro?Grazie



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 18 March 2015 - 17:17:28


Visualizza messaggiorodi, su 18 March 2015 - 09:42:35, dice:

devo avvisare il consolato moldavo che ho ricevuto in concomitanza con cittadinanza italiana il cognome dalla nascita è Non sono più con cognome del mio ex marito oppure fanno tutto loro?Grazie

hai ricevuto? In Italia la legge dice che i cognomi nn cambiano... Ti hanno semplicemente "chiamata" per nome e cognome di nascita! Non te l'hanno cambiato.

In MD se vuoi cambiarlo devi procedere secondo la legge moldava (e quindi cambiare tutti i documenti).



.


#3 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 19 March 2015 - 20:30:13


Scusa si hai ragione..mi sono espressa male...Grazie XCXC...



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum