Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Investito da un treno, trascinato per ​20 km: «Pensavo fosse un ramo» La disgrazia avvenuta la scorsa notte, vittima un moldavo L'impatto alla stazione di Vicenza, soccorsi a Grisignano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 December 2014 - 15:57:58


Investito da un treno, trascinato
per ​20 km: «Pensavo fosse un ramo»


La disgrazia avvenuta la scorsa notte, vittima un moldavo
L'impatto alla stazione di Vicenza, soccorsi a Grisignano



Immagine inviata

VICENZA - E' stato trascinato per una ventina di chilometri da un treno Frecciabianca e solo alla stazione di Grisignano (Vicenza) il macchinista si è avveduto di quanto era successo.

Disgrazia la scorsa notte sulla linea Milano-Venezia, dove ha perso la vita un ventenne di nazionalità moldava. Secondo una prima ricostruzione da parte della Polfer di Vicenza il giovane è stato investito, per cause in corso di accertamento, in via Zanettin, nei pressi del nuovo tribunale, un chilometro fuori dalla stazione del capoluogo berico.

Il macchinista ha sentito un colpo ma convinto che poteva trattarsi di un ramo si è fermato alla stazione di Grisignano, dove ha scoperto il fatto e ha lanciato l'allarme. Sul posto, oltre ai poliziotti, anche i vigili del fuoco di Vicenza.

Pesanti i disagi alla circolazione, con la linea bloccata per oltre un'ora. indagini in corso per risalire all'identità del giovane e alla modalità dell'incidente: potrebbe trattarsi di un suicidio o di una disgrazia.
lunedì 22 dicembre 2014



.


#2 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 22 December 2014 - 20:08:09


Che dispiacere...:-(



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum