Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Moldova vs Europa nuove normative per e-commerce e servizi internet

moss iva normativa europea

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#11 Viola12

Viola12

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 41

Inviato 23 January 2015 - 09:10:35


@flanders

Anche a me sembrava strano, infatti sono andata avanti fino al momento di inserire l'iban e mi trovavo una pagina dove potevi inserire un conto usa che ha numerazione diversa dai nostri
Dear ***** *****,
Thank you for contacting PayPal regarding adding your bank account.

It is not possible to register any Moldovan bank account on Moldovan PayPal account.

When we offer our service to a country, we need to ensure that we are compliant with both local and international laws before we can offer our full service.

Due to the challenges and complexities associated with the worldwide financial network, we cannot offer a firm date or timetable for expansion of specific services. We can promise you that we are working hard to enhance our service within the nations where we are offered.

Ecco cosa m'hanno risposto, uguale Skrill, ora vedo le altre segnalate Flanders, grazie...

@ Andy proverò a dare questa ipotesi allo studio contabile ma dubito fortemente accettino l'idea poichè secondo loro (a questo punto forse son capitata nello studio piu' rigido della nazione) l'unica forma di pagamento possibile per il cliente italiano che acquista il mio servizio è un accredito diretto (un portafoglio on line si ma solo se gestito da loro con password a loro mi avevano concesso) cliente /banca moldava della società. Forse sono rigidi loro ma da quello che mi scrive paypal evidentemente qualche legge moldava è piu' severa che nel resto d'Europa.

Un esempio lampante è postepay, io spesso quando mi faccio pagare do i riferimenti postepay per comodità, la persona si reca alla lottomatica e ricarica la mia carta, il versamento mi arriva e apro la mia lista movimenti, lo trovo abbianato a un codice ma non a un nome e cognome, quelli li so io perchè me li faccio dare per la ricevuta fiscale...beh, questa cosa secondo la contabilità md non è nemmeno pensabile, ogni pagamento deve avere in calce (lista movimenti) nome, cognome e possibilmente indirizzo e codice fiscale. Vi risulta che in Md ci siano servizi che si comprano così ricaricando su terminale senza nominativo?



#12 andy

andy

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 505

Inviato 23 January 2015 - 19:23:53


Visualizza messaggioViola12, su 23 January 2015 - 09:10:35, dice:

Vi risulta che in Md ci siano servizi che si comprano così ricaricando su terminale senza nominativo?

Si, se ricarico il mio numero di cellulare prepagato (non ho abbonamenti) da terminale devo immettere solo il numero. Nessun nominativo o codice fiscale. Non sarebbe nemmeno possibile in quanto ho acquistato la scheda anni fà in un chiosco. Nessuna registrazione di dati.

Se invece vado in banca a pagare la retta dell'asilo di mia figlia devo dare il mio numero di codice fiscale moldavo. MAH ?





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum