Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

viaggio con ragazza moldava in usa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 massimogt500

massimogt500

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 2

Inviato 24 August 2014 - 18:26:54


Buonasera a tutti...mi presento mi chiamo massimo e sono di Mantova. ..non so se sono nella sezione giusta per presentarmi....vogliate scusarmi...Chiedevo informazioni su quali documenti servirebbero per andate in canada 15 giorni in viaggio con la mia fidanzata moldava. .io sono italiano e lei è moldava con regolare permesso di soggiorno...ringrazio tutti per la pazienza e vi auguro una buona serata...


#2 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 24 August 2014 - 22:42:07


USA praticamente impossibile, Canada molto più facile...

a questo link trovi tutto, i cittadini moldavi devono ottenere il visto, si può anche fare tutto online se hai scanner e carta di credito

http://www.cic.gc.ca...country=Moldova

ipotizzo ma non sono certo che se la tua ragazza ha il passaporto moldavo biometrico non dovrete fare nulla (oltre richiedere e ottenere il visto), se non ce l'ha potreste dover andare all'ambasciata canadese a Roma per i rilievi, almeno così mi sembra di capire dal sito...



Immagine inviata


#3 massimogt500

massimogt500

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 2

Inviato 25 August 2014 - 06:33:09


Gentilissimo gemme 74 grazie per la risposta. ..le informazioni da lei postate mi sono state utilissime. ..Chiedevo ancora visto la sua disponibilità come mai in usa risulta così impossibile...per via della sicurezza? O per via della burocrazia?


#4 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 25 August 2014 - 11:18:01


Visualizza messaggiomassimogt500, su 25 August 2014 - 06:33:09, dice:

Gentilissimo gemme 74 grazie per la risposta. ..le informazioni da lei postate mi sono state utilissime. ..Chiedevo ancora visto la sua disponibilità come mai in usa risulta così impossibile...per via della sicurezza? O per via della burocrazia?

è una scelta, nè più nè meno.... per avere la certezza di ottenere il visto è necessaria la cittadinanza italiana, con la citt. moldava chiedono una serie di garanzie quasi impossibile da fornire (permesso, contratto a tempo indeterminato e reddito alto, legami famigliari presenti sul territorio, ecc), vogliono l'assoluta certezza che non si abbia intenzione di rimanere sul territorio USA...

ricordo che anni fa a una utente del forum non diedero il visto per il viaggio di nozze (con italiano), figurati...



Immagine inviata


#5 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 25 August 2014 - 17:16:48


Visualizza messaggiogiemme74, su 25 August 2014 - 11:18:01, dice:

ricordo che anni fa a una utente del forum non diedero il visto per il viaggio di nozze (con italiano), figurati...

se ricordo bene non gli diedero addirittura  il visto per il transito aeroportuale !



Immagine inviata


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 26 August 2014 - 22:09:24


Visualizza messaggiomassimogt500, su 24 August 2014 - 18:26:54, dice:

Buonasera a tutti...mi presento mi chiamo massimo e sono di Mantova. ..non so se sono nella sezione giusta per presentarmi....vogliate scusarmi...Chiedevo informazioni su quali documenti servirebbero per andate in canada 15 giorni in viaggio con la mia fidanzata moldava. .io sono italiano e lei è moldava con regolare permesso di soggiorno...ringrazio tutti per la pazienza e vi auguro una buona serata...

fidanzata per la burocrazia significa niente purtroppo ! Anzi.. per gli americani e' gia' una "complicita'" :p

l'unica possibilita' e' sperare in un colloquio (che se nn sbaglio si paga) a Roma...



.


#7 pinuccio90

pinuccio90

    Nb

  • Ambasadiani MI1
  • Stella
  • Messaggi: 1

Inviato 13 March 2015 - 16:40:10


Ciao, secondo voi è meglio farsi un assicurazione viaggio usa prima di partire per gli states? sono indeciso


#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 14 March 2015 - 01:46:04


Visualizza messaggiopinuccio90, su 13 March 2015 - 16:40:10, dice:

Ciao, secondo voi è meglio farsi un assicurazione viaggio usa prima di partire per gli states? sono indeciso

si... anche per i calci in c**o che ti darei!



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum