Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
0
Ai piedi del Castello di Peles
Started By
Guest_cangaceiro_*
, 07 Nov 2008 - 16:24:10
Questa discussione ha avuto 5 risposte
#1 Guest_cangaceiro_*
Inviato 07 November 2008 - 16:24:10
Sto risistemando le foto del mio ultimo viaggio dove mi sono fermato anche al Castello di Peles in Romania a Sinaia, purtroppo non riesco a ricordare il nome di quella sorta di generale che sta di fronte al castello che ha il berretto e il bastone, qualcuno sa chi è costui?
Grazie.
Inviato 08 November 2008 - 09:51:52
si chiama
Peppeniello Amitrano discendente partenopeo di parte di madre, che era cugina al conte di Sansevero, patito ed esperto di esperimenti chimici, e studioso di alchimia.
avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà
#3 Guest_Intense_*
Inviato 08 November 2008 - 09:58:36
Bellissimo castello Peles.... anche Sinaia e bellissima e la mia preferita localita
#4 Guest_Alfredito_*
Inviato 09 November 2008 - 22:05:52
cangaceiro, su 7-Nov-2008 17:24, dice:
Sto risistemando le foto del mio ultimo viaggio dove mi sono fermato anche al Castello di Peles in Romania a Sinaia, purtroppo non riesco a ricordare il nome di quella sorta di generale che sta di fronte al castello che ha il berretto e il bastone, qualcuno sa chi è costui?
Grazie.
Grazie.
Con chi eri a Sinaia?
#6 Guest_cangaceiro_*
Inviato 10 November 2008 - 16:14:31
Alfredito, su 9-Nov-2008 23:05, dice:
Con chi eri a Sinaia?
ammetto che sono curioso di chiederti perchè mi fai questa domanda.
voci mi dicono che la statua ai piedi del Castello di Sinaia sia Carlo I l'imperatore-fondatore del Castello, strano perchè da come è vestito sembra più un militare tipo tenente,generale,sorgente roba del genere, aspetto qui una conferma.
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|