Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Apple presenta i nuovi iPhone 5S e 5C


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 September 2013 - 21:27:39


Apple presenta il nuovo iPhone 5S

Quest’oggi, nel corso dell’evento mediatico indetto dall’azienda, Apple ha annunciato ufficialmente il nuovo iPhone 5S, modello che rivede e migliora l’iPhone 5 con una serie di funzionalità davvero interessanti, a partire dal nuovo tasto Home che adesso rileva l’impronta digitale dell’utilizzatore. Le novità di questo iPhone sono davvero tante e di seguito le riassumiamo per noi.

Immagine inviata

Partiamo dal design: il nuovo iPhone 5S mantiene la stessa linea dell’iPhone 5, seppur siano presenti dei minimi cambiamenti. Il più facile da notare riguarda il tasto Home, adesso circondato da una cornice cromata che permette, grazie al sensore integrato al di sotto del tasto Home, di rilevare l’impronta digitale dell’utilizzatore e di dare così accesso ad iOS al solo proprietario del dispositivo. Immutati, invece, gli altri pulsanti, con il tasto accensione/spegnimento sempre situato in alto a destra, i tastini del volume e lo switcher per la vibrazione posizionati a sinistra e il jack delle cuffie che rimane accessibile dal basso (a differenza degli iPhone precedenti al 5 in cui era situato in alto). Il cavetto utilizzato per la ricarica e per la sincronizzazione con il computer è ancora una volta il nuovo standard Lightning di Apple.

Immagine inviata

Parlando dell’hardware puro, l’iPhone 5S monta il nuovo processore A7 a 64 bit (a cui dedicheremo un articolo tecnico nelle prossime ore). In particolare il nuovo processore garantisce performance due volte più veloci (fino a 56 volte più veloci del primo iPhone). Il processore A7 si completa con M7, un nuovo coprocessore che garantisce performance ottimali per le applicazioni di fitness e salute. In più, il nuovo iPhone esegue OpenGL ES 3.0, per rendere animazioni e giochi su iPhone 5S veramente fluide.

Immagine inviata

Parlando della fotocamera, questa presenta ora un doppio led Flash per migliorare le foto al buio (con più di 1000 combinazioni per ottenere il miglior risultato) e un’apertura più larga (pari a f 2.2) sempre per foto migliori al buio. Ingrandito anche il sensore della fotocamera di un 15%.

Immagine inviata

Oltre a questo, ben 15 punti di focus automatico con possibilità di focus manuale, stabilizzazione automatica, possibilità di registrare in burst mode o in slow motion tramite la videocamera (video fino a 120 fps!). Scattare foto con iPhone 5S sarà un’esperienza tutta nuova per gli utenti Apple!

Immagine inviata

A livello software, invece, l’iPhone 5S nasce direttamente con iOS 7, il nuovo sistema operativo di Apple che ha rivoluzionato le precedenti versioni. Ciò significa che non sarà possibile installare una versione di iOS precedente alle 7.0 (ad esempio la 6.1.4) su questo dispositivo. Di conseguenza, però, l’iPhone 5S può beneficiare di tutte le novità software previste dall’aggiornamento, a differenza dei precedenti modelli di iPhone, e può eseguire in modo più fluido le nuove animazioni previste da iOS 7. iOS 7, in realtà, è stato pensato proprio per essere eseguito al meglio sul nuovo iPhone 5S.

Immagine inviata

Abbiamo già accennato al sensore di impronte digitali. Apple l’ha chiamato Touch ID ed è la vera novità dell’iPhone 5sS. Integrato nel tasto Home, il sensore ha una risoluzione di 550ppi e un angolo di lettura di 360 gradi. Il Touch ID è in grado di leggere più di un’impronta digitale. Il Touch ID può essere usato sia per sbloccare il dispositivo che per fare acquisti sugli Store. Le impronte digitali rilevate dal Touch ID saranno criptate e non verranno conservate nei server di Apple.

Immagine inviata

L’autonomia di batteria dichiarata del nuovo iPhone 5S è di 10 ore in chiamata e di 10 ore in navigazione LTE. Sono 250 le ore di standby supportate dal dispositivo (tutti dati che andranno comunque verificati).

Immagine inviata

L’iPhone 5S sarà disponibile nelle versioni “Champagne” (novità assoluta), “Graphite” (che sostituisce il nero/ardesia) e bianco. Il modello di base resta il 16 GB, segue il 32 GB e quindi il 64 GB. Per quanto riguarda la disponibilità in Italia, brutte… bruttissime notizie! Il telefono entrerà in commercio “entro Dicembre“, mentre nei seguenti Paesi sarà disponibile dal 20 settembre.

Immagine inviata

Anche per iPhone 5S è stata realizzata una specifica custodia da Apple, in grado di proteggere il dispositivo da eventuali urti o ammaccature.

Immagine inviata

Con iPhone 5S e iPhone 5C, scompare dal listino Apple l’iPhone 5. I prezzi italiani dell’iPhone 5S corrispondono a quelli dell’iPhone 5, con il modello da 16 GB a 729 euro, quello da 32 GB a 839 e quello da 64 a 959 euro.



.


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 September 2013 - 21:31:29


Apple presenta l’iPhone 5C

Apple ha ufficializzato l’imminente uscita dell’iPhone 5C. Ecco tutti i dettagli!

Immagine inviata


L’iPhone 5C ha un design tutto nuovo, che Apple definisce “fun and colorful”, in quanto sarà disponibile in diverse colorazioni. Apple ha anche scherzato sul fatto che in rete erano già circolate le immagini “Qualcuno di voi avrà visto le foto su qualche sito...”.
Le colorazioni saranno: verde, bianco, blu, rosso e giallo.

Immagine inviata

Il retro e i lati sono costituiti da un’unica parte, con la superficie frontale in vetro e con display multi-touch. Anche i tasti laterali saranno colorati. Al tatto, il dispositivo appare soffice e vellutato, grazie all’utilizzo del policarbonato con rivestimendo hard-coated. L’interno di questa parte posteriore è costruito con un particolare metodo di rinforzo.

Immagine inviata

Il display è di tipo Retina da 4 pollici, con standard full sRGB, il processore è quello dell’iPhone 5, il chip A6, con le stesse prestazioni grafiche. La fotocamera è da 8mpx, con illuminazione backside, filtri IR e cinque lenti.

Immagine inviata

La fotocamera frontale è tutta nuova, da 1.9upixel e con un’illuminazione migliorata. Abbiamo poi la connettività LTE, Wi-Fi e Bluetooth. Ovviamente, l’iPhone 5C monterà iOS 7. Negli USA sarà venduto con contratto a 99$ per il modello da 16GB e a 199$ per il modello da 32GB.

Immagine inviata

Insieme all’iPhone 5C saranno vendute delle custodie, colorate e abbinabili ai vari modelli, al prezzo di 29$.

Immagine inviata



.


#3 flanders

flanders

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 149

Inviato 11 September 2013 - 10:25:52


MA il 5c chi lo compra?

Chi può permettersi di spendere oltre le 600 euro per un 5c può permettersi di spenderli anche 700 e a quel punto si prende il 5s !!!
Per me hanno sbagliato politica commerciale.....il 5c dovevano farlo più economico....400-450!


#4 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 12 September 2013 - 13:07:23


il nuovo iphone6.... leggenda o realtà ??? se lo facessero davvero mi inchinerei !!!

http://youtu.be/YbT0xy_Jai0



Immagine inviata


#5 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 12 September 2013 - 14:39:16


Visualizza messaggioflanders, su 11 September 2013 - 10:25:52, dice:

MA il 5c chi lo compra?

Chi può permettersi di spendere oltre le 600 euro per un 5c può permettersi di spenderli anche 700 e a quel punto si prende il 5s !!!
Per me hanno sbagliato politica commerciale.....il 5c dovevano farlo più economico....400-450!


sembra che siano le stesse valutazioni degli analisti di borsa

che lo hanno bocciato con una sonora perdita in borsa di Apple



Immagine inviata


#6 flanders

flanders

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 149

Inviato 12 September 2013 - 15:57:34


Io sono un fan di Apple soprattutto per il sistema operativo OSX per i computer.
Ho un vecchio 3gs che fa il suo lavoro ma che purtroppo, causa diverse cadute, ha subito delle profonde crepe, nonostante ancora funzioni tutto.Avevo intenzione di cambiarlo con il 5c ma a questi prezzi mi rivolgerò sicuramente su un android, nonostanti usi quasi esclusivamente prodotti di Cupertino.
La bellezza di ios è la stabilità ma ha anche i suoi difetti:troppo vincolato a itunes....per qualsiasi cosa è necessario collegarlo al pc !
Android ha fatto passi da gigante in questi ultimi tempi e credo che se continua di questi passi potrà raggiungere la stabilità di ios.
Windows phone è ancora troppo giovane per valutarlo; sarà necessario aspettare ancora un pò di tempo.


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 28 September 2013 - 17:37:36


PARADOSSA(PP)LE: C’ERA UNA VOLTA LA GRANDE TELECOM CHE VOLEVA COMPRARE LA PICCOLA APPLE!

Sono solo 15 anni fa eppure sembra passata un’era geologica: Telecom aveva intenzione di acquistare Apple - Mentre l’azienda della Mela passava un periodo nero, la compagnia telefonica, tramite Marco Landi, ebbe l’idea di creare una sua struttura per produrre dispositivi - Steve Jobs rifiutò…


Massimo Sideri per "Corriere della Sera"

Nel 1998 Gian Marco Rossignolo divenne presidente di Telecom Italia. Siamo proprio tra la privatizzazione della società (‘97) e l'Opa di Colaninno e Gnutti (‘99). In effetti il mandato fu breve e non sono in molti a ricordarlo. Nello stesso anno la Apple stava tentando di uscire dal momento più critico e nero della propria storia. Solo un anno prima la società di Cupertino aveva chiuso con un rosso di oltre un miliardo di dollari e il board guidato da Gil Amelio aveva preso la decisione di richiamare Steve Jobs alla guida.

Immagine inviata
logo apple

In realtà la decisione non fu così immediata e unanime: a lungo si trattò con il francese, Jean-Louis Gassée, un ex Apple che aveva sviluppato la piattaforma BeOs la stessa che sarà poi venduta alla Palm e dunque alla Hp che l'ha di recente rottamata. Tutto questo è ormai storia. Ma tra le sue pieghe c'è anche un aneddoto che oggi appare quasi leggenda.

Immagine inviata
Logo "Telecom"

Nel consiglio guidato da Amelio c'era anche un italiano, Marco Landi, che veniva dalla Texas Instruments. Nel ‘97 Landi lasciò il board insieme a tutti gli altri con il ritorno di Jobs. E fu proprio Rossignolo, l'anno dopo, a chiamarlo a fare parte di Telecom International. In questo contesto nacque l'idea di acquistare la Apple (Telecom, che ci crediate o meno, esplodeva di liquidità).
Il piano era fondere un operatore telefonico con i device hardware per assorbire lo sviluppo dei servizi. Per il tempo era una strategia rivoluzionaria che ricorda molto da vicino quella degli Over the Top che oggi acquistano i produttori di smartphone. Fu proprio Landi - che aveva trattato il suo rientro alla Apple - che tornò a parlare con Jobs nel ‘98, proponendogli un accordo.

Immagine inviata
STEVE JOBS E LAURENE POWELL

Il sogno finì lì: Jobs aveva altro in testa, stava collegando i suoi famosi puntini per rivoluzionare il settore. E il dossier finì in un cassetto di cui non si ricorda (quasi) più nessuno. Da allora sono passati solo 15 anni, appena 180 mesi che hanno portato il mondo delle telecomunicazioni in un'altra era geologica. E Telecom a passare dal rango di predatore a quello di preda.



.


#8 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 20 November 2013 - 01:43:56


Visualizza messaggioflanders, su 11 September 2013 - 10:25:52, dice:

MA il 5c chi lo compra?

Chi può permettersi di spendere oltre le 600 euro per un 5c può permettersi di spenderli anche 700 e a quel punto si prende il 5s !!!
Per me hanno sbagliato politica commerciale.....il 5c dovevano farlo più economico....400-450!

cronache da un flop annunciato .

Apple , o meglio la cinese Foxconn che lo produce ,

ha drasticamente ridotto la produzione giornaliera dell'Apple 5 C

passando dai precedenti 50.000 agli attuali 8.000 !



Immagine inviata


#9 flanders

flanders

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 149

Inviato 20 November 2013 - 08:25:56


come avevo previsto !!!

oggi con 349 € si può comprare il  google nexus 5 che nulla ha da invidiare all'Iphone 5!

Lo dice uno che è un fan di Apple!







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum