Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Storica Fabbrica di bulloni spostata da Cinisello Balsamo a Ungheni...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#51 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 27 September 2013 - 00:35:50


Io personalmente pretendo le scuse dalle ienne!!! Che e' il minimo che possano fare.

Altra cosa e' se guardi i loro vari programmi vedi tanti servizi seri, dove sottolineano il problema, e non lo trasformano in un circo o disonorano le donne moldave. Questo non fa ridere e vi garantisco che le persone intelligenti NON hanno riso.



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#52 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 27 September 2013 - 08:53:47


Non ho visto il servizio, a dire il vero guardo poco le iene. Girando ho capito che parlavano di Moldova, ma ho girato, anche perche ormai, dopo la storia navale moldava, in ogni discorso che si fa sulla Moldova .... non mi interessa piu.
Vio, non ti offendere, anche perche, come dici tu, le persone intelligenti, il servizio non l'hanno neanche preso sul serio.

Io mi ricordo un po di anni fa, una intervista a una persona (moldava) di livello..... probabilmente non parlava bene italiano ... non ricordo bene l'inizio della frase ma si concludeva cosi.

.. la Moldova non e solo prostituzione ma anche cultura.

Io son o rimasta sul divano senza parole. Ma non per la prostituzione, si sa che tutto il mondo e un paese...

Dopo la Concordia... ero al ospedale per una visita, alla domanda di dove vengo, e seguita la risposta.
- A dalla Moldavia :D  
non mi era piaciuto ne il tono ne la risatina
- Si, solo che qui non siamo in barca.

perciò... a me non mi tange piu. Io sono io, e gli altri sono gli altri. E se qualcuno osa farmi la risatina, lo mando apertamente a quel paese, non con frase volgare, basta un sorriso educato e occhi espressivi.

Vio :give_rose:

Dimenticavo.

Auguri a sig. Costato.


(Non si dimentichi di bagnare la fabbrica. :D )



Kivulumi

#53 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 28 September 2013 - 11:17:05


Grazie per i consigli carissima, saro' piu' menefreghista da oggi in poi. Un abbraccio!

P.s. So che sei a Milano, se ti fa piacere possiamo vederci x un caffe!



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#54 Eros C

Eros C

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 33

Inviato 28 September 2013 - 11:43:11


I signori delle iene hanno risposto alla mia mail , con ,sintetizzando molto, un "non serve" , secondo loro si distinguono bene nel servizio le brave persone dai pagliacci .
Immaginavo ,ma tanto Vi dovevo , vista la porcata organizzata da quei signori.  
Tenete conto che per quei 2 minuti in cui si sono occupati di aziende hanno "rotto le scatole" praticamente per 4 giorni e vi assicuro che del problema italiani dall' ormone impazzito ,ne abbiamo parlato ed in maniera più seria dal pezzo che è passato con il mio sorrisino ebete (era una risatina di imbarazzo per una domanda su una cosa sulla quale non avevo una risposta sicura, visto che è un mondo che non conosco).
ciao  eros


#55 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 28 September 2013 - 11:56:09


Visualizza messaggioXCXC, su 25 September 2013 - 16:00:19, dice:

suvvia non fare lo snob...


Tu che non fai lo snob,

quando caz..... togli sta faccia di sto pezzo di merd....

perchè questo è un pezzo di merd.....

parlar male degli italiani non lo giustifico....ma posso anche capire,

ma le ragazze no questo no, le farfalline.....

io prenderei 150 calabroni è glieli metterei nel buco del cul... ad uno a uno poi vediamo

se gli viene voglia di ballare e saltare, e ti posso assicurare che siamo in tanti a pensarci.....

l'italiano non si vanta di aver trombat...anche se a dire il vero se lo dice e solo perchè

si sarà fatto 150 segh.....

quindi togli stò infame, già se lo dovessi incontrare ti giuro che non finisce bene,

anche se so che qualcuno è andato a cercarlo,

togli stò infame perchè ogni volta che apro mi appare una figura che ha la forma del cazz....

anticipatamente grazie XCXC    :wub:


#56 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 28 September 2013 - 13:31:24


Visualizza messaggiocemento, su 28 September 2013 - 11:56:09, dice:

io prenderei 150 calabroni

occhio... i calabroni sono insidiosi, si insinuano... meglio non averci a che fare... :lol:



Immagine inviata


#57 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 28 September 2013 - 17:31:15


25 SET 2013 19:16
UCCI UCCI, E’ TORNATO ENRICO LUCCI – UNA GRANDE IENA “KOMUNISTA” CHE SE NE FREGA DEL BISCIONE

Enrico Lucci pronto per una nuova stagione delle “Iene”: rimpiange “i grandi che hanno fatto l’Italia repubblicana antifascista: Togliatti, De Gasperi, Nenni e La Malfa” - Detto “Palmiro”, lavora per Berlusconi: “Mediaset è un’azienda commerciale che fa televisione non è mica ForzaItalia…”

Antonella Luppoli per "Libero"
Nome: Enrico. Cognome: Lucci. Segni particolari: iena. Si potrebbe non aggiungere altro. Enrico Lucci del divo ha praticamente nulla, è un professionista e un uomo divertente. «Non parlo mai con i giornalisti, non per tirarmela, ma solo perché a volte quello che dico viene travisato» precisa.

Immagine inviata
tel25 aida yespica enrico lucci

Immagine inviata
Enrico lucci intervista

A Libero però ha deciso di dare fiducia e così gli abbiamo fatto un po'di domande - anche quelle scomode - sulla sua vita e sul suo lavoro. Da stasera sarà in onda su Italia 1 con Le Iene e ci racconterà, come fa da anni, i lati meno noti e per questo più torbidi, della società italiana.

Si parte stasera. Ci anticipa qualcosa della nuova edizione?

«Il leit motiv del nostro lavoro in questi vent'anni è stato uno: raccontare il grottesco e il ridicolo che ci avvolge e che domina la civiltà contemporanea. C'è quindi materiale per altri settecento mila secoli».

Qual è il servizio più divertente che vedremo in onda?

«Quello sulla tipologia di italiani che esportiamo nel mondo. Soprattutto nei paesi emergenti. Non so quando andrà in onda, la scaletta la decide sempre Davide Parenti (ideatore e capo progetto de Le Iene, ndr)».

Immagine inviata
tel01 emilio fede raffaella zardo enrico lucci


Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Simona Ventura. Chi butti giù dalla torre?

«Posso dire chi mi tengo su?».

Immagine inviata
Lucci Enrico

Certo.

«Ilary Blasi. Tra noi c'è grande stima. Ogni tanto ci mandiamo messaggini per dirci quanto siamo belli e bravi (ride, ndr)».

Ha mai pensato a un programma tutto suo?

«Le Iene lo sento come un programma mio. Io sono anche il prodotto collettivo di tante persone che lavorano a quel programma, senza di loro sarei molto meno. Per questo, una trasmissione solo mia l'ho sempre vista come qualcosa di riduttivo».

Aldo Grasso l'ha definita come uno dei talenti migliori della tv di oggi. Cosa risponde?

«Veramente? Ammazza oh, manco lo sapevo. Devo dirlo a mia madre. Mi fa molto piacere, ma il migliore è già stato Togliatti».

Il suo soprannome è «Palmiro» proprio per questa simpatia nei confronti di Togliatti. Se ci fosse lui oggi in politica le cose sarebbero diverse?

«Assolutamente sì. Ma non solo lui, anche i grandi che hanno fatto l'Italia repubblicana antifascista: Togliatti, DeGasperi, Nenni e La Malfa».

Immagine inviata
tel03 enrico lucci don santino sparta

Immagine inviata
ENRICO LUCCI E VERONICA CAPPELLARO

Il suo colore preferito?

«Tutti. In particolare il rosso che è il colore dell'amore e quello della passione politica».

Non è strano che uno che ammira Togliatti e si definisce rosso politicamente lavori a Mediaset?

«No. Mediaset è un'azienda commerciale che fa televisione non è mica ForzaItalia. Puoi lavorare bene anche avendo idee politiche diverse rispetto al proprietario».
Ma l'ha mai incontrato Berlusconi?

«Sì, certo. Sono anche arrivato a cantare nel coro di Forza Italia».

Fare questo lavoro la diverte ancora dopo tanti anni?

«Mi diverto sempre, ma non è solo divertimento sono anche sacrifici. Svegliarti la mattina e vestirti da iena a 50 anni ogni tanto pesa. Di fronte a questi dubbi poi penso ai miei fratelli metalmeccanici che da vent'anni tutti i giorni vanno in fabbrica e mi tengo stretto il mio lavoro».

Immagine inviata
Enrico Lucci

Da iena ha incontrato grandi personalità. Le piacerebbe incontrare Papa Francesco?

«Sì, perché no. Gli chiederei se ci crede davvero nell'esistenza di Dio».

Immagine inviata
och07 enrico lucci mg elmi


Lei non è credente quindi.

«No no».

Almeno una fede calcistica ce l'avrà.

«No. Da ragazzino tifavo per il Cagliari perché c'era Gigi Riva».

L'intervista di cui va più fiero?

«Quella in cui ho fatto rinnegare Mussolini a Fini».


Immagine inviata
ENRICO LUCCI GABRIELLA BETINOTTI E MARIA PIA FANFANI


Cosa guarda in tv?

«Tutto. Posso passare da programmi di storia, alle porcherie di quello che gira il mondo e mangia gli scarafaggi».

L'ultimo libro che ha letto e l'ultimo cd che ha comprato?

«Il giovane Stalin e il disco di Paolo Conte».

Colazione con caffè o cappuccino?

«Cor the. Quello dell'Uzbekistan».

Ha mai fumato una canna?

«Sì, a 18 anni ma mi faceva venire il vomito».

Che rapporto ha con il suo aspetto fisico?

«Mi piaccio».


Immagine inviata
MARGARETH MADE ENRICO LUCCI


Andrebbe mai dal chirurgo estetico?

«Me lo chieda a 70 anni».

Meglio gli uomini o le donne?

«Sono etero al cento per cento - se fossi gay non avrei problemi a dirlo - quindi, le donne. Solo guardandole si dà senso alla propria esistenza».

Chi è la donna più bella che abbia mai incontrato?

«C-h-a-r-l-a-i-z-e-t-h-e-r-o-n (Charlize Theron, ndr)».

Qual è il suo sogno?

«Che tutto rimanga com'è, perché sto troppo bene».

Se non avesse fatto il giornalista avrebbe fatto...

«Avrei vagato per il Sud America dicendo cazzate».


Immagine inviata
UMBERTO ECO ENRICO LUCCI

Immagine inviata
enrico lucci

Immagine inviata
ENRICO LUCCI E PIERFERDINANDO CASINI

Immagine inviata
ENRICO LUCCI

Immagine inviata
ENRICO LUCCI E ROBERTO CASTELLI - copyright Pizzi


Immagine inviata
tel37 enrico lucci valeria marini





FOTOGALLERY
Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata



.


#58 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 October 2013 - 21:28:13


Visualizza messaggioXCXC, su 25 September 2013 - 01:44:05, dice:

ed eccolo qui... Lucci a Chisinau :D

ma chi e' Beppe????? :lol: :D

 

e' lui o non e' lui?  :conf (13): http://ambasada.it/topic/43867-moldova-moldavia-festival-del-vino-di-chisinau-2013/#entry126921

 

Snap9.jpg

 

Snap10.jpg

 

 





.


#59 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 09 October 2013 - 21:51:48


sembra di si

CErto che sei un bel segugio !



Immagine inviata


#60 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 10 October 2013 - 13:16:35


memoria fotografica... Che invidia !!! Io sono negato, alle volte non riconosco le persone che dovrei solo perché le vedo in un ambito completamente diverso rispetto a quello in cui le ho conosciute... Certe figure di m......



Immagine inviata





Leggono questa discussione 10 utenti

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum