Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Italia, il Paese di Parmitano e dei..Razzi vari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#21 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 15 April 2014 - 16:04:03


Visualizza messaggiomoldsport, su 15 April 2014 - 15:34:11, dice:

Temo che quello "perso nello spazio" sia tu :lol:

Il razzo ha cessato di funzionare dopo 7 minuti di volo a causa di un guasto alla turbopompa del terzo stadio!

Sono dati dichiarati dalla società francese Arianespace SA.

no no la verita' e' che il satellite l'han perso gli italiani... :D

gia' mi vedo il funzionario italiano andare da arianne a dire: "dai dai tanto siamo nel 1982, internet nn c'e' ancora e in italia abbiamo in mano l'informazione grazie alla rai monopolista, dite che e' colpa vostra e nn vi chiediamo i danni! " :p :D



.


#22 moldsport

moldsport

    TpMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,099

    Medaglie





Inviato 15 April 2014 - 16:12:35


Visualizza messaggiomoldsport, su 15 April 2014 - 15:34:11, dice:

Temo che quello "perso nello spazio" sia tu :lol:

Il razzo ha cessato di funzionare dopo 7 minuti di volo a causa di un guasto alla turbopompa del terzo stadio!

Sono dati dichiarati dalla società francese Arianespace SA.



#23 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 15 April 2014 - 16:42:34


Visualizza messaggiomoldsport, su 15 April 2014 - 10:42:45, dice:

Una valutazione da autentico "mus" :lol:

Ti ricordo sempre questo:

Nespoli classe 1957

Parmitano classe 1976



appunto! Pensa che figo, intelligente e sveglio d'evessere Nespoli se a 57 anni se lo tengono in USA e lo fanno lavorare...

mentre il nostro presenzialista feticista a 38 nn lo c...ga piu' nessuno di quelli che contano... nello spazio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi immagino Parmitano alla Nasa: gni gni gne gne... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:   mentre a Nespoli nn facevano tempo a spiegargli che gia' aveva capito ed era gia' operativo in due secondi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mentre Parmitano: gni gni gne gne gni gni gne gne !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



.


#24 moldsport

moldsport

    TpMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,099

    Medaglie





Inviato 16 April 2014 - 09:02:06


Sinceramente fatico a comprendere tutte queste piccole cattiverie all'indirizzo di Parmitano

e fatico ancor di più a capire su quali basi si poggiano i tuoi giudizi di carattere professionale

viste e considerate le differenti caratteristiche e il diverso percorso formativo fra Nespoli e Parmitano

che fanno diventare assurdo qualsiasi paragone.

Dire che Nespoli è migliore di Parmitano esclusivamente perchè lavora negli States/Nasa è una caXXata pazzesca

(e parzialmente inesatta)

anche perchè il primo è essenzialmente e per vocazione/formazione un ingegnere

mentre il secondo un pilota collaudatore/sperimentatore che

vorrei ricordartelo

al pari di quanto fu per Paolo Nespoli

è oggi impegnato nelle attività post-atterraggio di cui fanno parte anche

le a te tanto odiate apparizioni televisive.

Ricordo poi che, a 38 anni, Parmitano è stato il primo astronauta italiano della storia

cui le Agenzie spaziali coinvolte hanno affidato una missione extraveicolare.

Tanto pirla non dev'essere questo ragazzo...


#25 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 16 April 2014 - 14:51:06


ma nn c'e' nessuna cattiveria... figurati... la mia e' solo sensazione (ma anche valutazione per quello che dicono e fanno) a pelle... e nn puo' essere diversamente visto che nn ho il piacere di conoscerli e frequentarli...

come dire... che Fabio Fazio mi sta sui k... mentre Fiorello mi piace... tanto per citare uno del nord e un siciliano al pari di Nespoli e Parmitano e per nn buttarla sul tema sud-nord !!!

Poi.... che in RAI (e di questo ho parlato... nn di TV NASA o altre) decidano chi mandare in onda siano quelli di sx e quelli del centro-sud e' piu' che palese! Quindi anche Parmitano e' (sempre secondo me) vittima di una TV ridicola e da terzo mondo!

Penso che abbiamo l'unica TV feticista dell'occidente che manda in onda le divise militari al pari dei peggiori paesi sudamericani, africani o asiatici !! Vedere militari alle previsioni del tempo e' quantomai inopportuno e ridicolo ! Idem dicasi per i finti militari sportivi.

Lasciamo i militari ai veri loro compiti come negli USA ! E te lo dice uno che nn e' contro i militari... anzi! Ma la RAI deve smetterla di comportarsi in stile anni 60/70 quando gli italiani erano al 90% ignoranti... salvati in extremis dalle TV di Berlusconi.

La mia quindi e' piu' una presa di posizione verso la TV di Stato !!! E verso un Paese che nn fa emergere i talenti ed i meriti.



.


#26 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 16 May 2014 - 11:40:24


et voilà, l'ennesima pagliacciata renziana è servita...

11 Aprile 2014


Immagine inviata

Luca Parmitano sarà “ambasciatore” del semestre di presidenza italiana del Consiglio dell’Unione europea. L’astronauta dell’ESA (European Space Agency) e Maggiore dell’Aeronautica Militare ha trascorso 166 giorni nello spazio a bordo della ISS durante la missione “Volare” dell’ASI (Agenzia Spaziale Italiana) portando a termine oltre 20 esperimenti e prendendo parte a due attività extra veicolari e all'attracco di quattro navette.
È stato l’unico astronauta italiano ad effettuare queste attività.

Parmitano è un esempio del talento e della competenza dell’Italia, in Europa e nel mondo, che la Presidenza italiana del Consiglio dell’Unione europea intende promuovere durante il semestre di turno.




Immagine inviata


#27 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 16 May 2014 - 18:18:51


azz... Parmitano porta sfiga... dove c'e' lui succede sempre qualcosa! :D  Incrociamo le dita! :lol:  Intanto la Russia potrebbe gia' dire al nuovo ambasciatore europeo dello spazio che sulla iss andranno con i loro mezzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


certo che se la mejo Italia e' rappresentata da Parmitano...

siamo ben messi! :D



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum