Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Moldova | Moldavia | Chisinau | Karaoke & live music, i locali consigliati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 13 April 2013 - 13:39:37


Se siete alla ricerca di un buon posto a Chisinau per passare la serata ascoltando buona musica dal vivo oppure, perchè no, cantare voi stessi al karaoke, vi consiglio di visitare uno di questi locali.
Albion Territory – E ‘uno dei migliori club dove si può trovare ogni genere di persona per bere, ballare, chiacchierare, divertirsi con gli amici e ascoltare musica dal vivo. Il club unisce il piacere del ballo con le prestazioni dal vivo di gruppi locali. Si organizzano anche molti eventi speciali, contattate i PR per conoscere meglio il cartellone settimanale ai numeri 068 68 42 44, 060 00 88 69. Indirizzo: Strada A. Pushkin nr. 22
Club pub 513 – In uno scantinato del Teatro Mihai Eminescu, ospita spesso diversi gruppi musicali e organizza vari spettacoli dal vivo. E’ un posto fantastico ed informale per trascorrere il vostro tempo, una birra, ascoltare della buona musica, incontrare nuove persone o fare una grande serata con amici. E’ aperto tutti i giorni della settimana. Indirizzo: Strada Mihai Eminescu (a lato del Teatro Eminescu), telefono 0785 13 513
La Roma Club - Questo è un buon posto che oltre per mangiare va bene per ascoltare un pò di buona musica live. C’è spazio anche per la danza. E’ aperto tutti i giorni della settimana. Indirizzo: Strada Albisoara nr. 40/1. Telefono 022/228590

Nel caso in cui volete stupire tutti con la vostra voce si potrebbe anche provare uno dei vari club Karaoke di Chisinau, i migliori sono …
Club Kira – ospita spesso gruppi di musica dal vivo e offre una straordinaria atmosfera. E’ aperto tutti i giorni della settimana. Indirizzo: Strada Veronica Micle nr. 7, telefono 022/922 513
Karaoke Club Vivaldi - Uno dei migliori club di karaoke della città. E ‘aperto tutta la notte in modo da darti un sacco di opportunità per cantare quello che più ti piace. Si può anche gustare il meglio della cucina europea e giapponese. L’indirizzo è: Strada Ismail nr. 84/3 (all’interno dell’edificio Maraton), telefono 022 922 513. Aperto tutte le notti.
Art Club Karaoke - Indirizzo: Bulevard Negruzzi nr. 2/4
Karaoke Club Red Square (Piazza Rossa) - Indirizzo: Strada Sarmizegetusa nr. 16.

Tutto su Chisinau & la Moldova sul mio sito http://www.chisinau-...v.com/index.php

Alfredo Ferrari




#2 flanders

flanders

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 149

Inviato 13 April 2013 - 16:48:51


ma il locale karaoke di proprietà dei ns. connazionali è menzionato?


#3 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 13 April 2013 - 17:54:16


Se ti riferisci allo CHANSE non esiste più...




#4 flanders

flanders

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 149

Inviato 13 April 2013 - 18:30:53


non conosco il nome.....avevo visto le foto quando eravate andati a vederci le partite dell'Italia agli europei


#5 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 13 April 2013 - 18:41:34


Ti sbagli, quella era una pizzeria, che esiste ancora, non un karaoke







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum