Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

MEGABIP INTERNET DA LUNEDI' 1GB A 1 EURO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 24 February 2013 - 21:04:34


Opzione MegaBip Internet, da lunedì traffico compreso raddoppiato

Ancora novità nelle offerte Bip Mobile.

Dalla prossima settimana, con MegaBip Internet potrete navigare fino a 1 GIGA a settimana invece che 500mb.

Non cambia il prezzo del canone settimanale.


Quindi Megabip Internet diventa la tariffa che consente di utilizzare il PC o il Tablet per navigare in internet sulla rete UMTS di H3G a 1€ a settimana con 1GB di traffico incluso.

Al superamento dei 1GB sarà addebitata, solo nei giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base di 1€ al giorno per ogni 50MB ulteriori di navigazione.

Importante: la nuova soglia sarà automaticamente disponibile sia per tutti coloro che hanno già attivato Megabip Internet sia per i nuovi clienti.



.


#2 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 25 February 2013 - 00:25:02


ah , lavora su rete tre ?

Ridicolo allora che la 3 offra 1 gb al mese con limite settimanale

o 3 gb al mese con superinternet ma con  limite giornaliero di 100 mb .

Si darà una svegliata di sicuro .


Questa Bip mi sa che ha agitato le acque per bene



Immagine inviata


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 February 2013 - 01:38:30


il problema e' che si parla di PC e tablet... dove 3 ha l'offerta (pero' solo x tablet) 3GB/mese a 5 euro senza limite settimanale...

con questa 4 euro 4 GB  e' un po' meglio...

mentre per il cellulare bip offre 300 MB settimana a 1 euro cioe' 1,2 GB/mese a 4 euro... peggio di 3

quindi nn c'e' una gran rivoluzione...

Diciamo che per coloro che vogliono navigare con il pc (o tablet) mi sembra la miglior offerta sul mercato a soli 4 euro/mese e con 1 GB/settimana, 4 GB/mese, piu' che sufficiente per un utilizzo medio...



.


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 March 2013 - 00:05:10


Visualizza messaggioXCXC, su 25 February 2013 - 01:38:30, dice:

.

mentre per il cellulare bip offre 300 MB settimana a 1 euro cioe' 1,2 GB/mese a 4 euro... peggio di 3

quindi nn c'e' una gran rivoluzione...



Altri rumor su Bip Mobile, verso il raddoppio anche del traffico dati su smartphone

Ancora è un rumor ma potrebbe arrivare un’altra novità nel listino di Bip Mobile che potrebbe interessare i clienti.

L’attenzione ancora su internet mobile, dopo il raddoppio del traffico disponibile sulla sim dati con l’opzione MegaBip Internet..

Il tutto segue il percorso che sembra aver intrapreso il gestore virtuale.

Dapprima il prezzo dell’opzione per navigare è stato dimezzato sia per la SIM dati che per quella voce.

Successivamente è aumentato il traffico a disposizione per la SIM dati: stando alle ultime indiscrezioni quindi è decisamente verosimile che presto anche per i cellulari – con l’opzione MegaBip Smartphone per intendersi… – si vada in quella direzione.

Magari è proprio questione di giorni per avere il doppio di MB a settimana anche sul proprio telefonino. Sempre al costo di 1€ a settimana.

… e per la prima volta – visto che le offerte dati di Bip sono valide solo sotto copertura H3G – la concorrenza alla SuperInternet di 3 (che offre 100MB al giorno, 700MB a settimana massimi potenziali) potrebbe venire sulla sua stessa rete.




.


#5 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 07 March 2013 - 13:42:32


segnalo un ottima offerta di Bip

che sino al 10 marzo in occasione della festa della donna

offre chiavetta internet e scheda per navigare con 1 giga a settimana per sei mesi

a metà prezzo

ovvero soli 25 euro !

Io ne prendo sicuramente una

anzi no , due !



Immagine inviata


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 07 March 2013 - 21:43:05


Bip Mobile presenta le sue ultime novità andando a confermare tanto una nostra indiscrezione della settimana scorsa su MegaBip Smartphone quanto già uscito ieri.

Si tratta di quattro nuove Opzioni che permetteranno di parlare e navigare su web ottimizzando il risparmio già garantito dalle tariffe ultracompetitive che caratterizzano la compagnia.

BIP500: 500 minuti per chiamare verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali con un costo mensile di  5€. Sono 1000 i minuti che potranno essere sfruttati senza ulteriori costi da chi sceglierà invece Bip 1000, attivabile ad un costo di 9€ al mese.

Per chi invece ama sfruttare il proprio telefonino anche per navigare su web, l’offerta è ancora più allettante: Megabip 500, oltre ai 500 minuti di chiamate, offre 2 GB di traffico dati ad un costo complessivo di 8€. Stessa logica anche per la Megabip 1000, pacchetto completo che ai 1000 minuti a disposizione per le telefonate aggiunge 2 GB per la connessione. Tutte le Opzioni sono attivabili gratuitamente al momento dell’acquisto di una nuova Bip Card, possono essere disattivate senza costi e prevedono delle soglie settimanali.

Gustosa novità in arrivo anche per l’opzione Megabip Smartphone, che da domani darà diritto a 500 MB a settimana anziché 300 MB come è stato finora. Il prezzo, per la gioia di quanti hanno già sottoscritto l’offerta, resta invariato: solo 1 euro a settimana per tutto il 2013! Importante ricordare che la connessione dati di Bip Mobile avviene sulla rete a 42 Mbps più estesa d’Italia.

PICCOLO E FASTIDIOSO PROBLEMA: C'E' IL LIMITE SETTIMANALE, LA STUPIDA GESTIONE DEI GESTORI



.


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 07 March 2013 - 21:45:34


Visualizza messaggioRick, su 07 March 2013 - 13:42:32, dice:

segnalo un ottima offerta di Bip

che sino al 10 marzo in occasione della festa della donna

offre chiavetta internet e scheda per navigare con 1 giga a settimana per sei mesi

a metà prezzo

ovvero soli 25 euro !

Io ne prendo sicuramente una

anzi no , due !

per la promozione mi sembra che bisogna essere fan su FB :D



.


#8 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 08 March 2013 - 12:20:35


Visualizza messaggioXCXC, su 07 March 2013 - 21:43:05, dice:

Megabip 500, oltre ai 500 minuti di chiamate, offre 2 GB di traffico dati ad un costo complessivo di 8€.

questa è ottima ! mancherebbero degli sms, ma si può sopperire ampiante con whatsapp che ormai hanno tutti...



Immagine inviata


#9 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 08 March 2013 - 15:02:38


Visualizza messaggioXCXC, su 07 March 2013 - 21:45:34, dice:



per la promozione mi sembra che bisogna essere fan su FB :D

non mi risulta

basta inserire il codice sconto "PROMO8MARZO"

ed automaticamente applica lo sconto



Immagine inviata





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum