Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Moldavia | Moldova | Dal 1 febbraio pacchi e pacchetti spediti dall'estero dovranno essere dichiarati in dogana

dogana moldova moldavia

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 28 January 2013 - 16:29:10


Chisinau. Dal 1 ° febbraio 2013 i pacchi, pacchetti e bagagli non accompagnati, spediti tramite i pulmini/furgoni da persone che si trovano all’estero e quelli introdotti sul territorio della Repubblica Moldova dalle imprese di trasporto, dovranno essere dichiarati in dogana compilando un apposito modulo e dovranno altresi' essere accompagnati da una copia della carta d'identità (buletin de identitate) o del passaporto della persona che invia.  
Questi saranno sottoposti a dazio doganale ed in caso di necessita’ i funzionari della dogana potranno controllare il contenuto della merce.
Questo e' il comunicato del Capo del Servizio Doganale, Tudor Baliţchi, il quale sottolinea che l'obiettivo è quello di prevenire e combattere il traffico illecito di beni (contrabbando).....

Alfredo Ferrari

fonte: http://jurnal.md/ro/...ma-doc-1000327/





#2 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 28 January 2013 - 17:00:13


AGGIORNAMENTO: L'INFORMAZIONE CHE VI HO DATO E' FASULLA!

Come al solito i giornalisti moldavi prima di scrivere non pensano ne verificano, ho appena controllato il sito ufficiale della Dogana moldava ed ho trovato questo comunicato stampa che smentisce tutto.
http://customs.gov.m...dex.php?id=3468
Chiedo scusa a tutti.

Alfredo Ferrari




#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 28 January 2013 - 19:25:00


stavo leggendo la notizia... e mi son detto: "la Moldova sempre piu' simile all'Italia, dove inventano di tutto per rompere i cojones alla gente che lavora... al fine di depredare risorse per mantenere i vari parassiti" ...

e quella sarebbe stata la mia risposta...

meno male che scorrendo il video ho letto la smentita...

E aggiungo...

che questi corrieri vengono da tempo tartassati da dogane e polizia stradale italiana... con multe di circa 4.000 euro da pagare cash !

Chi nn paga fa ricorso al Giudice di Pace e di solito vince... ma si vedono sequestrati pulmino e pacchi per qualche mese.

La Legge e' Legge... ok !

Allora chiederei al ns Parlamento di legiferare a favore di questi ragazzi... che almeno sono una garanzia di collegamento tra gli immigrati dell'est e le loro famiglie!

Anche perche', come sempre scrivo, le badanti svolgono un servizio sociale ben piu' importante di 4 corrieri nostrani che vorrebbero (ma nn riusciranno mai) sfruttare il mercato.

Alla denuncia dei corrieri italiani, che questi pulmini svolgono un lavoro illegale e a nero, ...

rispondo che sono centinaia di migliaia le badanti che lavorano oltre la soglia delle ore settimanali e tantissime solo a nero!

Il vantaggio rimane sempre molto a favore del sistema sanitario italiano...

quindi smettiamola di colpire sempre gli stessi...

iniziamo a licenziare nullafacenti del settore pubblico e tagliare spese inutili... per recuperare risorse...

Ma son sicuro che nessun parlamentare perdera' tempo per disegni di Legge che nn rendono alle proprie tasche!



.






Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: dogana, moldova, moldavia

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum