Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!

Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
TorinoChisinau MilanoChisinau VeronaChisinau VeneziaChisinau BolognaChisinau RomaChisinau CagliariChisinau

Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

SMS     a:   +39 (coming soon)
     MMS   a:   live @ moldova-mms . com

verona - chisinau
Verona Chisinau Verona

* * * * * 1 voti

Dall'Italia alla Moldova in automobile, moto o camper. Questi sono gli itinerari consigliati.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#11 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Inviato 10 August 2016 - 23:54:25

Visualizza messaggiopierpaolo il 05 August 2016 - 15:07:38 ha detto:

ciao, una curiosita'.....
ho fatto per la prima volta MD-IT in auto, seguendo praticamente il percorso 5 descritto sopra e ora mi preparo per fare IT-MD.
Mi chiedevo quale e' il percorso che in genere seguono I pulmini MD-IT e viceversa.
La curiosita' mi e' venuta all'andata perche' notavo che all'incrocio subito dopo vama Albita (dove c'e' la Petrom), le decine di pulmini che passavano il confine, svoltavano verso nord, diciamo verso Iasi, cosi come la maggior parte delle auto....mentre ero l'unico che svoltava verso sud, diciamo verso Barlad.
Nell'idea che tra le decine di pulmini c'e' ne fosse anche qualcuno diretto in IT, ho pensato che forse loro usano la "via del nord" per congiungersi alla M3 Ungherese verso Budapest.
Penso di rifare la stessa strada al rientro, giusto perche' ora ho qualche riferimento, ma mi incuriosiva il discorso dei pulmini
Saluti

ma no...

prova a fare quello + a nord cosi' ci saprai dire qual'e' il migliore per te...  ;)

#12 pierpaolo

pierpaolo

Nb

• Ambasadiani MI1e
  • Stella

Inviato 17 August 2016 - 09:10:08

Ho completato il rientro è ho seguito lo stesso percorso con minori variazioni. Essendo solo io a guidare e con il bambino piccolo ho preferito la soluzione con più autostrada possibile.
In caso qualcuno senza fretta interessato a soste, ho trovato interessante la zona del lago Balaton in Ungheria e Sibiu in Romania.
Per brevi permanenze in IT/MD comunque ritengo meglio i voli...troppa fatica e pericoli in auto.

#13 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Inviato 19 August 2016 - 17:55:43

Visualizza messaggiopierpaolo il 17 August 2016 - 09:10:08 ha detto:

Per brevi permanenze in IT/MD comunque ritengo meglio i voli...troppa fatica e pericoli in auto.

se fai tutta una tirata lo sconsiglio pure io... Come minimo bisogna dormire una notte in H/RO

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.  

info@ambasada.it    info@pec.ambasada.it    Telegram.me/Ambasada    iMessage: info@ambasada.it   fax +39 02 45503457  tel +39 02 45071457

ATTENZIONE! per i recapiti dell'Ambasciata della Moldavia a Roma click qui , per il Consolato di Milano click qui , per il Consolato di Padova click qui ATTENZIONE!

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum