Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

DESIDERO ABBANDONARE TELECOM PER 3.it


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#21 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 April 2012 - 18:22:21


Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2012 14:22, dice:

Anche a me da'
Ho il terrore cambiare sistemi e gestori (ci metto un anno per imparare le novità--ha ragione "cemento" divento sempre più   ............ (sono finiti i pixells  nel calamaio)

la mia invece e' una vera e propria missione...

ricordo che quando Vodafone (Omnitel) inizio' gli abbonamenti per il gsm andai fino a Venezia per sottoscriverlo... Una goduria abbandonare i mafiosi di Telecom...

e poi via via anche per tutti gli altri servizi...

e colgo sempre l'occasione per convincere gli altri... Anche a costo di aiutarli io nella pratica... :on_the_quiet2:

Un contratto in meno... a Telecom, Enel, Eni, Poste ecc... un centesimo di parassita in meno a carico della collettivita' ! :on_the_quiet2:



.


#22 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 April 2012 - 18:39:02


Visualizza messaggioXCXC, su 22-Apr-2012 19:22, dice:


la mia invece e' una vera e propria missione...

ricordo che quando Vodafone (Omnitel) inizio' gli abbonamenti per il gsm andai fino a Venezia per sottoscriverlo... Una goduria abbandonare i mafiosi di Telecom...

e poi via via anche per tutti gli altri servizi...


17 anni fa iniziava la liberalizzazione in Italia... oggi va cosi' cosi'... Ultima quella dei treni... Speriamo nel successo di Montezemolo...

Senza_titolo_1.jpg

Senza_titolo_2.jpg





.


#23 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 22 April 2012 - 19:09:42


Visualizza messaggioXCXC, su 22-Apr-2012 19:22, dice:

la mia invece e' una vera e propria missione...

ricordo che quando Vodafone (Omnitel) inizio' gli abbonamenti per il gsm andai fino a Venezia per sottoscriverlo... Una goduria abbandonare i mafiosi di Telecom...

e poi via via anche per tutti gli altri servizi...

e colgo sempre l'occasione per convincere gli altri... Anche a costo di aiutarli io nella pratica... :on_the_quiet2:

Un contratto in meno... a Telecom, Enel, Eni, Poste ecc... un centesimo di parassita in meno a carico della collettivita' ! :on_the_quiet2:

Hai totalmente ragione, voglio vedere la prossima bolletta--Mi ha messo in allarme i giudizi negativi , anche recentissimi (04/2012)--quindi vado coi piedi di piombo--
Una novità o mi convince a pelle, altrimenti ci penso-
Ma con Teletu ci sono le telefonate all'estero gratuite (fisso e cellulare)?? Vedi giornalmente telefono in Svizzera-settimanalmente in Germania- e settimanalmente  in Moldova (poi si continua con Skype)--poi l'ADSL Telecom mi funziona benissimo.
Grazie comunque per l'interessamento e lo metterò nella casella da tenere in considerazione.

PS. adesso vado a frustarmi perchè ho come fornitore Enel Energia, come banca, le Poste-la benzina la acquisto in Svizzera-- e le comunicazioni, Telecom--Vorrà dire che riconsegnerò la tessera della Lega Nord perchè non degno. FACCINA3.gif



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#24 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 April 2012 - 19:33:57


Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2012 20:09, dice:


Hai totalmente ragione, voglio vedere la prossima bolletta--Mi ha messo in allarme i giudizi negativi , anche recentissimi (04/2012)--quindi vado coi piedi di piombo--
Una novità o mi convince a pelle, altrimenti ci penso-
Ma con Teletu ci sono le telefonate all'estero gratuite (fisso e cellulare)?? Vedi giornalmente telefono in Svizzera-settimanalmente in Germania- e settimanalmente  in Moldova (poi si continua con Skype)--poi l'ADSL Telecom mi funziona benissimo.
Grazie comunque per l'interessamento e lo metterò nella casella da tenere in considerazione.

PS. adesso vado a frustarmi perchè ho come fornitore Enel Energia, come banca, le Poste-la benzina la acquisto in Svizzera-- e le comunicazioni, Telecom--Vorrà dire che riconsegnerò la tessera della Lega Nord perchè non degno. Allegato attachment

vabbeh! Sai chi mi sembri? Quei rompicoglioni che ti chiedono mille consigli MA CAMBIANO SEMPRE LE CARTE IN TAVOLA

Ca%%o ! Chiedi consigli per l'adsl e la telefonia PER RISPARMIARE e poi aggiungi le telefonate comprese in ogni ca%%o di parte del mondo!

Che vuoi che ti dica? Telefonare in MD conviene portando un numero in Tim COSTO 4 CENTESIMI AL MINUTO !! PERCHE' RADDOPPI LE RICARICHE

TELEFONARE IN EU CAVO-CAVO COSTA POCHI CENTESIMI AL MINUTO... ANCHE GRATIS...

ADESSO MI HAI ROTTO I KOGLIONI...

TI HO CONSIGLIATO TISCALI ! E IN SUBORDINE TELETU...

RIMANI CON TELECOM E TUTTI GLI ALTRI...

CA%%O SE UNO COME TE SVEGLIO SI ARRENDE A QUESTE CA%%ATE... NN LAMENTIAMOCI DI ALMENO 30 MILIONI DI RINKOGLIONITI ITALIANI...

QUESTO PAESE NN CAMBIERA' MAI ! PERCHE' GLI ITALIANI SONO PECORONI...

E MO' TI SALUTO...

SEGUE FATTURA PER LA MIA CONSULENZA... :on_the_quiet2:



.


#25 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 22 April 2012 - 19:49:49


Minkia (come direbbe "cemento") non arrabbiarti !!!--la frittata l'ho fatta, se ho sbagliato te lo farò sapere e metterò la cenere in testa-- fra due mesi posso cambiare-non disperare--metti un cucchiaino di zucchero in più nel caffè e addolcisciti la vita--
Ohh Signur, ma come sei cattivo !!! :24:  :24:  :24:  :6:  :6:  :6:

Per la fattura aspetta all'inizio del mese, adesso non tengo palanche !!!!!



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#26 Raica

Raica

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 33

Inviato 22 April 2012 - 20:28:44


Visualizza messaggioXCXC, su 22-Apr-2012 20:33, dice:

vabbeh! Sai chi mi sembri? Quei rompicoglioni che ti chiedono mille consigli MA CAMBIANO SEMPRE LE CARTE IN TAVOLA

Ca%%o ! Chiedi consigli per l'adsl e la telefonia PER RISPARMIARE e poi aggiungi le telefonate comprese in ogni ca%%o di parte del mondo!

Che vuoi che ti dica? Telefonare in MD conviene portando un numero in Tim COSTO 4 CENTESIMI AL MINUTO !! PERCHE' RADDOPPI LE RICARICHE

TELEFONARE IN EU CAVO-CAVO COSTA POCHI CENTESIMI AL MINUTO... ANCHE GRATIS...

ADESSO MI HAI ROTTO I KOGLIONI...

TI HO CONSIGLIATO TISCALI ! E IN SUBORDINE TELETU...

RIMANI CON TELECOM E TUTTI GLI ALTRI...

CA%%O SE UNO COME TE SVEGLIO SI ARRENDE A QUESTE CA%%ATE... NN LAMENTIAMOCI DI ALMENO 30 MILIONI DI RINKOGLIONITI ITALIANI...

QUESTO PAESE NN CAMBIERA' MAI ! PERCHE' GLI ITALIANI SONO PECORONI...

E MO' TI SALUTO...

SEGUE FATTURA PER LA MIA CONSULENZA... :on_the_quiet2:
A XCXC e Sergio3 e da un po che seguo e analizzo la vostra capacità di scegliere un operatore telefonico e relativa ADSL, in special modo XCXC sei proprio il classico "sò tutto mì" leghista dimenticandoti che fino all'altro giorno per comunicare usavi mettere le mani ad imbuto davanti alla bocca e urlare allalaraiouuuuuuu ed oggi ti atteggi a saputello dando consigli sbagliati ed infine ti alteri scrivendo in maiuscolo che non hanno seguito la tua sballata consulenza. Che Sergio è rimasto con telecom per anni a pagare un canone che oramai pochi pagano è grave, ancor più grave è pagare una connessione "alice tutto incluso 28,29  euro più iva al mese, svegliaaaa!!!. mio caro ultrassentenne. Che Telecom è stato per anni l'unico gestore e ci ha rapinato è vero, ma veniamo ad oggi, hanno abbassato la cresta e restano i migliori fornitori, la dorsale appeninica  e alpina in fibra ottica è di telecom, fibra ottica che arriva fino alle centraline telecom, in alcuni posti hanno anche l'ultimo miglio in fibra altrimenti il doppino fa egregiamente il suo lavoro. Non si fanno più pagare l'attivazione della linea telefonia (anche se torni da loro con la coda fra le gambe) e prendono solo 9 euro per l'attivazione dell'ADSL, il canone di 21,26 Euro fino ad agosto poi a 37,90, in questa cifra, se vuoi ci vedi il famoso canone io ci vedo telefonate urbane ed interurbane con il solo scatto alla risposta e lunghe quanto ti pare (contenti i residenti, produttori di ricchezza per il Nord che finalmente possono parlare con i loro familiari al SUD spendendo il giusto) ADSL fino a / Mega senza alcun limite ed il tutto funzione anche senza la corrente in casa, per gli altri oltre a quanto ti chiedono in bolletta devi calcolare quanto spendi di corrente per il loro modem o hab che sia.  Tiscali ogni tot è sull'orlo del fallimento ed ora che hanno assorbito teledue (già fallita a suo tempo)
oltre a dare un pessimo servizio tramite collcenter la loro velocità di connessione fa caca......e sono in pericolo di chiusura ancor più, aspetta e vedrai. Detto ciò è inutile che urli e che ti cambiano le carte in tavola. Ottima scelta quella di Telecom sia sotto il profilo qualità che economico. Anche restare con il gestore ENEL protetto non è sbagliato, cosa offrono gli altri? te lo dico io, la possibilità di risparmiare 5-6-7 euro al max in un anno e solo tanto bla bla bla in più, prova a consumare meno dei pacchetti previsti, compreso il metano, e poi vedi che affare hai fatto, meglio avere a che fare con i giocatori delle tre carte avanti alla stazione Garibaldi di Napoli. Un ultimo consiglio, incrementare l'uso di Skype su Skype per chi ha contatti con la MD, insegnate alle vostre donne l'uso di skype ed anche ai loro parenti lontani. Vi saluto
p.s. XCXC "caro ciabbattino non andare oltre la scarpa". Continua con i tuoi consigli sulla burocrazia IT e MD te la cavi molto meglio


#27 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 22 April 2012 - 21:22:26


Ma n0!!!!!! dopotutto XCXC è un buono !!!!!!! lui la vede così--io la vedo in un altro modo---
Ho comunque guardato in rete Tiscali , nella lo pubblicità (sempre 2 anni di validità, invece con Telecom ,sempre--risparmi in due anni circa 230,00 €--io ne risparmio 288,00 € in un anno e con più vantaggi--come dicevano i rrrromani: pecunia non olet.
Faccio i patti anche col diavolo se mi è vantaggioso--

Raica !!! non aver pregiudizi contro XCXC, te lo ripeto è un buono e cerca di aiutare tutti--avrà le sue ragioni -Esperienze- per consigliare questo o quello.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#28 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 22 April 2012 - 21:36:21


Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2012 22:22, dice:

Ma n0!!!!!! dopotutto XCXC è un buono !!!!!!! lui la vede così--io la vedo in un altro modo---
Ho comunque guardato in rete Tiscali , nella lo pubblicità (sempre 2 anni di validità, invece con Telecom ,sempre--risparmi in due anni circa 230,00 €--io ne risparmio 288,00 € in un anno e con più vantaggi--come dicevano i rrrromani: pecunia non olet.
Faccio i patti anche col diavolo se mi è vantaggioso--

Raica !!! non aver pregiudizi contro XCXC, te lo ripeto è un buono e cerca di aiutare tutti--avrà le sue ragioni -Esperienze- per consigliare questo o quello.

Rincogl....svegliati.... smettila di rompere i ......


#29 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 April 2012 - 21:40:52


Visualizza messaggioRaica, su 22-Apr-2012 21:28, dice:

A XCXC e Sergio3 e da un po che seguo e analizzo la vostra capacità di scegliere un operatore telefonico e relativa ADSL, in special modo XCXC sei proprio il classico "sò tutto mì" leghista dimenticandoti che fino all'altro giorno per comunicare usavi mettere le mani ad imbuto davanti alla bocca e urlare allalaraiouuuuuuu ed oggi ti atteggi a saputello dando consigli sbagliati ed infine ti alteri scrivendo in maiuscolo che non hanno seguito la tua sballata consulenza. Che Sergio è rimasto con telecom per anni a pagare un canone che oramai pochi pagano è grave, ancor più grave è pagare una connessione "alice tutto incluso 28,29  euro più iva al mese, svegliaaaa!!!. mio caro ultrassentenne. Che Telecom è stato per anni l'unico gestore e ci ha rapinato è vero, ma veniamo ad oggi, hanno abbassato la cresta e restano i migliori fornitori, la dorsale appeninica  e alpina in fibra ottica è di telecom, fibra ottica che arriva fino alle centraline telecom, in alcuni posti hanno anche l'ultimo miglio in fibra altrimenti il doppino fa egregiamente il suo lavoro. Non si fanno più pagare l'attivazione della linea telefonia (anche se torni da loro con la coda fra le gambe) e prendono solo 9 euro per l'attivazione dell'ADSL, il canone di 21,26 Euro fino ad agosto poi a 37,90, in questa cifra, se vuoi ci vedi il famoso canone io ci vedo telefonate urbane ed interurbane con il solo scatto alla risposta e lunghe quanto ti pare (contenti i residenti, produttori di ricchezza per il Nord che finalmente possono parlare con i loro familiari al SUD spendendo il giusto) ADSL fino a / Mega senza alcun limite ed il tutto funzione anche senza la corrente in casa, per gli altri oltre a quanto ti chiedono in bolletta devi calcolare quanto spendi di corrente per il loro modem o hab che sia. Tiscali ogni tot è sull'orlo del fallimento ed ora che hanno assorbito teledue (già fallita a suo tempo)
oltre a dare un pessimo servizio tramite collcenter la loro velocità di connessione fa caca......e sono in pericolo di chiusura ancor più, aspetta e vedrai. Detto ciò è inutile che urli e che ti cambiano le carte in tavola. Ottima scelta quella di Telecom sia sotto il profilo qualità che economico. Anche restare con il gestore ENEL protetto non è sbagliato, cosa offrono gli altri? te lo dico io, la possibilità di risparmiare 5-6-7 euro al max in un anno e solo tanto bla bla bla in più, prova a consumare meno dei pacchetti previsti, compreso il metano, e poi vedi che affare hai fatto, meglio avere a che fare con i giocatori delle tre carte avanti alla stazione Garibaldi di Napoli. Un ultimo consiglio, incrementare l'uso di Skype su Skype per chi ha contatti con la MD, insegnate alle vostre donne l'uso di skype ed anche ai loro parenti lontani. Vi saluto
p.s. XCXC "caro ciabbattino non andare oltre la scarpa". Continua con i tuoi consigli sulla burocrazia IT e MD te la cavi molto meglio

azz... della serie: e' meglio un morto in casa che un toscano alla porta.... :24:


- l'adsl che funziona senza corrente? :24:
- quanto costa la corrente del modem? :24:
- teledue assorbita da tiscali? :24:
- la connessione tiscali fa caca... :24:
- Enel e' meglio degli altri? :24:

ma torna a pascolare i maiali neri va... :rofl:



.


#30 Raica

Raica

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 33

Inviato 22 April 2012 - 21:46:23


Visualizza messaggiosergio3, su 22-Apr-2012 22:22, dice:

Ma n0!!!!!! dopotutto XCXC è un buono !!!!!!! lui la vede così--io la vedo in un altro modo---
Ho comunque guardato in rete Tiscali , nella lo pubblicità (sempre 2 anni di validità, invece con Telecom ,sempre--risparmi in due anni circa 230,00 €--io ne risparmio 288,00 € in un anno e con più vantaggi--come dicevano i rrrromani: pecunia non olet.
Faccio i patti anche col diavolo se mi è vantaggioso--

Raica !!! non aver pregiudizi contro XCXC, te lo ripeto è un buono e cerca di aiutare tutti--avrà le sue ragioni -Esperienze- per consigliare questo o quello.
Ma.... alla fine con chi hai fatto il contratto? Tiscali va abbastanza bene se è presente la loro rete.
NON ho pregiudizi contro XCXC e neanche contro te. Dovreste solo essere un pochino più comprensivi con i problemi che hanno al sud, che come ti dicevo in un altro post cominciano da molto lontano. Se oggi, nella pubblica amministrazione vi è una alta percentuale di  PERSONE PERSONE (non lo dimenticare) è proprio perchè al sud non vi erano altre possibilità di lavoro, nulla se non  fare domanda per le forze armate, carabinieri, poste, guardia di finanza, pubblica istruzione e così via, niente posti in fabrichette, niente cummenda, oggi con la crisi anche tanti leghisti vorrebbero questi posti posti che erano visti come "carne venduta al governo" oppure emigrare e devo ammettere che ad emigrare erano proprio quelli di più scarsa cultura che male rappresentavano lItalia del sud. Anche io sono un buono, tu sai il lavoro che svolgo, ogni giorno ne "accompagno" 2-3-4-5 non faccio nessuna distinsione di razza, colore, religione o se sono nati al sud o al nord fattelo dire: sono e siamo tutti uguali, proprio come dice Totò nella livella. Con affetto ti saluto





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum