Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Turismo dentale a Chisinau, Moldavia Moldova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 10 March 2012 - 12:40:50


Concordo con quanto scritto nel reportage che potete leggere qui' sotto, i prezzi per le cure odontoiatriche qui' a Chisinau sono in assoluto i piu' bassi d'Europa e con un livello qualitativo veramente molto elevato.
Per saperne di piu' contattatemi, la mia agenzia turistica puo' coordinare il vostro soggiorno per cure odontoiatriche in questo paese. Collaboriamo con diversi studi dentistici.
http://russiaoggi.it...avia_14919.html

Contattami per qualsiasi ulteriore informazione tramite il mio sito:
http://www.chisinau-...va-moldavia.php




#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 March 2012 - 17:33:14


Ritengo che questo articolo sia molto superficiale e di parte.

Prima di tutto perche' non c'e' la consulenza di una controparte seria e attendibile come un professionista o primario o professore ITALIANO!

Affermare che i dentisti moldavi siano bravi e professionali solo perche' gentili ecc... mi sembra abbastanza ridicolo! Vorrei che si parlasse di carriera scolastica, esperienza e visto che in MD si compra tutto con il money... posso diventare pure io dentista in poco tempo.

In un Paese dove un insegnante, prof universitario guadagna un paio di biglietti da cento euro al mese... figuriamoci la corruzione che c'e'.

Poi... nn per vantarmi ma grazie ad una ragazza romena conosciuta qualche anno fa... che aveva vinto uno stage in Giappone... e che ha lavorato presso un grosso importatore giapponese di Osaka dei migliori impianti dentali svizzeri/americani, i numeri UNO nel mondo! Ne so qualcosa sull'implantologia e sulla qualita'.

Ebbene... a quei prezzi non si paga nemmeno la materia prima! Si tratta di impianti fuffa perlopiu' cinesi...

Chiedi ai dentisti moldavi se utilizzano gli impianti Straumann http://www.straumann.com/

Chiedi ai dentisti moldavi cosa possono fare in caso d'urgenza ospedaliera... se qualcosa andasse male? Rimane paralizzato? O corre presso un efficentissimo ospedale moldavo?

Ci sono centinaia e centinaia di casi di turisti dentali ROVINATI da dentisti incapaci... sloveni, croati, ungheresi... e forse anche (presto) moldavi.

Quindi per favore... quando si tratta di salute... bisogna valutare attentamente la notizia e soprattutto a scriverla deve essere gente capace e competente!



.


#3 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 12 March 2012 - 19:08:33


Ciao XCXC, voglio solo portarti un esempio di circa 8/9 mesi fa...
una paziente italiana di 83 anni (dicasi ottantatre!) della provincia di Cuneo viene in Moldova accompagnata dal figlio sessantenne per fare un trattamento di implantologia presso uno dei più rinomati studi odontoiatrici di Chisinau...
Le inseriscono ben 27 impianti tra superiore e mandibola e vi montano oltre 30 denti.
Da tener presente che tutto il lavoro è stato fatto in due tappe distanti una dall'altra 6 mesi, nella prima l'inserimento degli impianti (tecnologia israeliana) e successivamente nella seconda il fissaggio dei perni sui quali sono stati montati i denti (materiale tedesco)...magari io la racconto un pò grossolanamente ma ti posso garantire che a Natale quando questa signora mi ha telefonato per farmi gli auguri era raggiante di felicità!




#4 Dad85

Dad85

    Nb

  • Ambasadiani MI1
  • Stella
  • Messaggi: 1

Inviato 26 August 2015 - 09:33:05


Ciao a tutti. Ho un consiglio che vi chiedo di guardare. Di seguito è riportato un link alla pagina e dimmi come ti piace. Grazie
______________________
Turismo dentale croazia


#5 Max Topal

Max Topal

    Nb

  • Ambasadiani MI1
  • Stella
  • Messaggi: 1

Inviato 26 May 2016 - 08:01:37


Cari italiani, vi invitiamo a usufruire dei servizi dentali in Moldova - www.dente.md
Ben venuti in Moldova!





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum