Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!


Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
TorinoChisinau MilanoChisinau VeronaChisinau VeneziaChisinau BolognaChisinau RomaChisinau CagliariChisinau


  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  



SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     SMS     a:   +39 (coming soon)
     MMS   a:   live @ moldova-mms . com



verona - chisinau
Verona Chisinau Verona

- - - - -

Disney a caccia di 4mila giovani per l'Europa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,973

Inviato 16 November 2011 - 00:23:46


Disney a caccia di 4mila giovani per l'Europa

Disneyland_Paris_258.jpg

Venti anni fa veniva inaugurato Eurodisney Paris. I bambini che   allora visitavano il parco divertimenti francese potrebbero oggi essere   tra i candidati ideali per la nuova maxi-campagna di reclutamento di   casa Disney: 4mila nuovi inserimenti di personale selezionato in Spagna,   Inghilterra, Francia e Italia. Le prossime giornate di selezione a   porte aperte si terranno in Italia da domani, martedì 15, a venerdì 18   novembre a Roma, presso lo spazio Spazio Cerere di Via degli Ausoni 3.

  «Si tratta della più grande campagna di reclutamento mai realizzata   su tutto il territorio europeo - commenta Elisabetta Marigliano,   responsabile comunicazione risorse umane Disney -. Rispetto al totale   degli inserimenti, non abbiamo un obiettivo specifico in termini   numerici di risorse provenienti dall'Italia. Recluteremo i candidati più   interessanti e qualificati a prescindere dal Paese d'origine».
I   contratti offerti sono prevalentemente di tipo stagionale, della durata   tra tre e otto mesi e destinati a rinforzare l'organico di Eurodisney   Paris nei settori dell'accoglienza, della ristorazione e della vendita   nelle boutique del parco.

                             La retribuzione di base ammonta a 1.500 euro lordi mensili. «Tra i   requisiti risulta un'età minima di 18 anni e soprattutto una buona   conoscenza del francese e dell'inglese. Le competenze linguistiche   potranno comunque essere migliorati sia tramite l'esperienza sul campo,   sia tramite appositi percorsi formativi messi in campo dalla società.   Fondamentali anche le capacità di relazione interpersonali e di lavoro   di squadra», spiega Marigliano.
Ci sono poi duecento contratti a   tempo indeterminato per professionisti destinati a lavorare nei comparti   finanziario, giuridico e marketing. In questo caso sono richieste in   curriculum anche l'aver maturato delle esperienze lavorative pregresse   nei settori di interesse. La retribuzione in questo caso varia in   funzione della seniority e del settore di inserimento dei candidati.

  Ma le opportunità di carriera non mancano anche per i lavoratori   stagionali: «Ogni anno circa quattrocento contratti stagionali vengono   convertiti a tempo indeterminato», rileva la responsabile.
La   campagna di reclutamento, iniziata a settembre, proseguirà sino a maggio   2012. Le prossime giornate di incontri tra gli addetti alle risorse   umane di Disney e i candidati italiani si terranno il 6 e 7 dicembre a   Palermo e tra il 17 e il 20 gennaio 2012 di nuovo a Roma.
Per inoltrare il curriculum e per ulteriori informazioni, è possibile visitare i siti Internet disnelyandparis-casting.com e corporate.disneylandparis.fr.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                                                    Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.  



 info@ambasada.it    info@pec.ambasada.it    Telegram.me/Ambasada    iMessage: info@ambasada.it   fax +39 02 45503457  tel +39 02 45071457


ATTENZIONE! per i recapiti dell'Ambasciata della Moldavia a Roma click qui , per il Consolato di Milano click qui , per il Consolato di Padova click qui ATTENZIONE!


Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum