Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Vacanza con il morto, video! :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 17 August 2011 - 14:24:48


Stupore in A4: sfreccia una cabrio con
una bara al posto del passeggero

Diversi avvistamenti e segnalazioni alla polstrada che sta
indagando. Si ipotizza uno scherzo o una trovata pubblicitaria

Immagine inviata









VICENZA - Un signore distinto alla guida di un'auto, con a fianco una bara, lungo l'autostrada A4: queste le segnalazioni con tanto di video caricato su YouTube su cui sta facendo accertamenti la polizia stradale di Vicenza, il cui comando ha allertato anche i colleghi di Padova e Venezia, che stanno svolgendo le indagini. Forse una scommessa persa con qualche amico, la voglia di essere protagonisti a tutti i costi o una trovata pubblicitaria solo il sole cocente: queste le ipotesi emerse fin qui.

Diversi gli automobilisti che negli ultimi giorni hanno visto spostarsi sulla Serenissima una Mercedes cabrio color nero, guidata da un signore distinto, con i capelli brizzolati, con a fianco una bara in legno, sistemata in qualche modo al posto del passeggero anteriore. La scena, immortalata da una coppia che si stava recando in vacanza e poi finita in rete, è stata segnalata anche da altri viaggiatori.

Quello che è certo è che non si è trattato di un solo tragitto: la Mercedes con la cassa da morto, in parte sporgente, è stata immortalata con un telefonino nei pressi dell'uscita del casello di Vicenza ovest in direzione Milano, dove era nella corsia lenta ed è stata superata da diverse auto, e poi ferma in un un'area di servizio, nel tratto vicentino, in direzione Venezia.

Martedì 16 Agosto 2011 - 21:36 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Agosto - 12:12



.


#2 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 17 August 2011 - 14:55:29


Ma stava portando a spasso la suocera appena assassinata   :24:  :24:  :24:

Era il suo ultimo desiderio !!!



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 18 August 2011 - 18:04:38


Parla l'uomo che viaggia con la bara:
«Ho fatto un voto alla Madonna»

È un 65enne di Marcon: col pellegrinaggio vuole "punire" l'ex
sindaco che rase al suolo la pista di motocross fatta da lui









VENEZIA - È stato individuato l'uomo che a bordo della sua Mercedes Sl decappottabile viaggia con una bara in legno chiaro, collocata sul lato passeggero, in lungo ed in largo sulle strade del Veneto e che nei giorni scorsi è stato avvistato piu volte in zona di Vicenza. Si chiama Ivano De Marchi, ha 65 anni e vive a Marcon (Venezia). I viaggi con la bara li fa per rispettare un voto, che è un voto di protesta: punire un politico. La bara infatti sarebbe per l'ex sindaco del suo paese che nel 1988 rase al suolo la pista di motocross, un tracciato che De Marchi costruì con grande impegno ma che, una volta eliminato, avrebbe lasciato posto ad una lottizzazione.

«La Madonna di Monte Berico (il santuario si trova a Vicenza) - ha detto De Marchi - mi è apparsa in sogno e mi ha detto quello che dovevo fare». Alla fine ecco la ricetta: mille pellegrinaggi con una bara al seguito in altrettante chiese e, ne è convinto De Marchi, l'ex sindaco «distruttore di piste di cross» potrebbe essere messo in condizioni di non nuocere più.

Giovedì 18 Agosto 2011 - 12:21 Ultimo aggiornamento: 12:30



.


#4 minupepita

minupepita

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 890
    Località:Trento

    Medaglie



Inviato 22 August 2011 - 10:27:30


:) eh si, ho visto il video che girava in facebook di questo con la bara in macchina





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum