Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!


Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
TorinoChisinau MilanoChisinau VeronaChisinau VeneziaChisinau BolognaChisinau RomaChisinau CagliariChisinau


  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  



SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     SMS     a:   +39 (coming soon)
     MMS   a:   live @ moldova-mms . com



verona - chisinau
Verona Chisinau Verona

* * * * * 1 voti

W L'ITALIA, TOPIC PATRIOTTICO TRICOLORE DEDICATO AL SUO 150° COMPLEANNO :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 216 risposte

#171 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,219

    Medaglie



Inviato 04 February 2014 - 14:30:51


sempre per la F"i"CA  c'è stato anche questo spot con Bob the Dylan





Immagine inviata


#172 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 17 February 2014 - 23:06:14


Fiat 500L Beats Edition




#173 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 19 February 2014 - 21:41:54


È Ferrari il brand più forte, primato Apple per il valore


Immagine inviata

Il Cavallino rampante, simbolo della Ferrari Auto, è il brand più forte del mondo. Lo decreta la valutazione fatta da Brand-Finance che ha analizzato i loghi delle aziende più importanti del mondo e ha riattribuito la "AAA+", per il secondo anno consecutivo, alla casa automobilistica di Maranello. La classifica riguarda i 500 marchi più influenti al mondo: Ferrari, in particolare, è il primo brand nella classifica che valuta il BSI (brand strenght index), ossia i valori strettamente correlati al brand senza riferimento ai dati di fatturato. E' invece Apple a guidare la classifica generale, quella che tiene conto anche dei ricavi economici.

«Il nome della Ferrari - si legge nella relazione di Brand-Finance - è il più potente brand del mondo. È riconoscibile in tutto il mondo anche dove non ci sono le strade. Nel suo paese natale e tra i suoi molti ammiratori in tutto il mondo la Ferrari ispira molto più della lealtà al brand, più di un culto e una devozione quasi religiosa». Ferrari è davanti a colossi del calibro di Coca Cola (2a), Pricewaterhouse Coopers (3a), Rolex, Disney (10ma), Google (5a) e la rivale in Formula 1 Red Bull, che si è piazzata soltanto al nono posto. Nonostante quello della Ferrari sia il marchio più influente al mondo in termine di valore, prosegue Brand-Finance, il marchio si piazza in 350/a posizione con un valore di quattro miliardi di dollari.


articoli correlati documenti
Grande soddisfazione da parte del presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, che si è compiaciuto per il risultato in occasione dell'inaugurazione del Museo Enzo Ferrari di Modena. «Nonostante le dimensioni dell'azienda - ha commentato Montezemolo - abbiamo fatto un buon lavoro per migliorare l'esclusività del brand».


------------------------------


Made in Italy sul podio mondiale: le nostre aziende sono seconde solo alla Germania per competitività


Immagine inviata


Ha senso continuare ad affermare che le imprese italiane fanno poca innovazione, investono poco, sono poco aggressive sui mercati esteri? Guardando agli ultimi dati del Trade Performance Index dell'Unctad-Wto si direbbe proprio di no. L'Italia, infatti, è seconda solo alla Germania per numero di migliori piazzamenti nelle 14 classifiche 2012 di competitività relative ad altrettanti settori del commercio mondiale. E in Europa, Germania e Italia fanno letteralmente il vuoto dietro di loro.

Il terzo Paese europeo più competitivo, l'Olanda, può vantare solo tre secondi posti, un terzo e un quarto posto, per quanto riguarda i piazzamenti di vertice, contro tre primi posti, tre secondi posti, un terzo posto e un sesto posto dell'Italia. Nelle graduatorie Unctad-Wto, poi, Svezia, Francia e Finlandia seguono ancor più distaccate.
Se, inoltre, consideriamo i 935 prodotti in cui, secondo l'Osservatorio Fondazione Edison-GEA, l'Italia è prima, seconda o terza al mondo per attivo commerciale con l'estero, possiamo notare che ben 415 di tali beni appartengono a settori innovativi della meccanica e dei mezzi di trasporto diversi dagli autoveicoli e che tali 415 beni hanno generato nel 2012 un surplus con l'estero pari a 95 miliardi di dollari.

I rilievi critici più comunemente rivolti alle imprese da parte della "politica", e spesso provenienti anche da istituzioni e centri studi blasonati, fanno parte di un bagaglio antico di luoghi comuni che si sono accumulati negli ultimi 15-20 anni e che non tengono conto in alcun modo delle profonde modificazioni strutturali che hanno interessato il sistema manifatturiero italiano. Quest'ultimo è continuamente accusato di avere imprese troppo piccole e sottocapitalizzate, incapaci di competere nel nuovo scenario globale e di esportare nei mercati extra-Ue; di essere un sistema produttivo non abbastanza "moderno" e di non fare abbastanza ricerca e innovazione; di avere una specializzazione "sbagliata" nel commercio mondiale (cioè di produrre beni troppo simili a quelli dei Paesi emergenti con basso costo del lavoro); di essere poco competitivo e quindi di costituire la vera palla al piede che spiega la bassa crescita del nostro Pil degli ultimi due decenni.

Tutti luoghi comuni che abbiamo persino esportato al l'estero. Tant'è che si ritrovano puntualmente anche nel Rapporto della Commissione europea dell'aprile 2013 sugli squilibri macroeconomici del l'Italia, a cui hanno contribuito in modo determinante - secondo la nostra migliore tradizione autodenigratoria - numerosi estensori italiani.

Ci lamentammo a suo tempo sul Sole 24 Ore (2 luglio 2013) che il Governo non avesse immediatamente protestato con vigore per quelle affermazioni sbagliate sulla nostra scarsa competitività internazionale - affermazioni certificate dall'Ue, e che quindi in quanto tali avrebbero nuociuto gravemente alla nostra immagine, al nostro rating e allo spread. Ma da Roma non si alzò una sola voce. Forse perché molti nostri politici sono loro stessi convinti, purtroppo, che abbiamo un sistema manifatturiero scarso e fatto di imprese incapaci di competere.


#174 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 23 February 2014 - 02:58:10


Crozza ricorda alla Merkel e all'Europa chi sono gli italiani :P

 

...se nn avete tempo per vedere tutto... e' pero' imperdibile la canzone (trascinare il cursore al minuto 20:05), "Anghelina, il catalogo e' questo" a lei dedicata :) (dal Don Giovanni di Mozart Madamina il catologo e' questo)

 




#175 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 27 February 2014 - 23:34:00


Visualizza messaggioXCXC il 30 May 2013 - 18:12:24 ha detto:

La nuova Quattroporte si aggiudica il titolo di "Best of the Best" nella categoria berline

La rivista americana Robb Report ha assegnato alla nuova Maserati Quattroporte il titolo di "Best of the Best" nella categoria berline. All'ammiraglia della Casa del Tridente sarà dedicato un servizio sul numero di giugno della rivista, che da 25 anni dà alle stampe il proprio "Best of Best," una classifica delle eccellenze a livello mondiale.

La classifica "Best of Best" comprende 26 categorie di prodotti e servizi riconducibili a sei tematiche: Wheels, Style, Journeys, Leisure, Home, e Wings & Water. I criteri di selezione per ciascuna classe tematica si attengono a severe linee guida, indicate dal team di Robb Report. I vincitori sono selezionati esclusivamente dai giornalisti di Robb Report.

Quest'anno il vincitore del titolo "Best of the Best" per la categoria berline è la nuova Maserati Quattroporte. La nuova Quattroporte segue le orme della versione precedente, che ha ricevuto ben 57 riconoscimenti a livello internazionale nell'arco di 10 anni da prestigiose riviste, tra cui naturalmente Robb Report.


quattroporte-v8_01.jpg

quattroporte-v8_02.jpg

quattroporte-v8_09.jpg

quattroporte-v8_14.jpg

quattroporte-v8_15.jpg

quattroporte-v8_24.jpg

quattroporte-v8_27.jpg

quattroporte-v8_34.jpg

quattroporte-v8_33.jpg


 

 

COME VIENE COSTRUITA

 

 




#176 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 03 March 2014 - 17:13:21


"La grande bellezza" vince l'Oscar 2014 per il miglior film straniero

e Berlusconi manda su tutte le furie i gestori delle sale cinematografiche italiane programmando il film su Canale5 domani ! :D





#177 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,613

    Medaglie



Inviato 03 March 2014 - 20:28:04


Visualizza messaggioXCXC il 03 March 2014 - 17:13:21 ha detto:


e Berlusconi manda su tutte le furie i gestori delle sale cinematografiche italiane programmando il film su Canale5 domani ! :D

perchè dovrebbero andare su tutte le furie ? il film è uscito al cinema il 21 maggio... salta il passaggio sulla pay-tv (sempre di berlusconi comunque), ma le sale cinematografiche hanno già incassato quello che dovevano...



Immagine inviata


#178 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 03 March 2014 - 20:58:59


di solito il film che vince l'Oscar viene rimandato nelle sale per qualche giorno...


#179 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,613

    Medaglie



Inviato 03 March 2014 - 21:36:45


Visualizza messaggioXCXC il 03 March 2014 - 20:58:59 ha detto:

di solito il film che vince l'Oscar viene rimandato nelle sale per qualche giorno...

non ci avevo mai fatto caso... si vede che vado troppo al cinema ? :lol:



Immagine inviata


#180 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 07 March 2014 - 22:59:49


Cognome: Maserati

Nome : Alfieri

Segni particolari: Bellissima !!!



010_0010_Car_Rendering_Layers_NEU_RGB_ohneF.jpg

010_0020_Car_Rendering_Layers_RGB_ohneF.jpg

010_0030_Car_Rendering_Layers_RGB_ohneF.jpg

010_0040_Car_Rendering_Layers_RGB_ohneF.jpg

010_0050_Car_Rendering_Layers_RGB_ohneF.jpg

010_0060_Car_Rendering_Layers_RGB_ohneF.jpg

010_0070_Car_Rendering_Layers_NEU_RGB_ohneF.jpg

010_0080_Car_Rendering_Layers_RGB_ohneF.jpg

020_0010_Car_Int_Rendering_Layers_RGB_ohneF.jpg

020_0020_Car_Interieur_RGB_ohneF.jpg





Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                                                    Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.  



 info@ambasada.it    info@pec.ambasada.it    Telegram.me/Ambasada    iMessage: info@ambasada.it   fax +39 02 45503457  tel +39 02 45071457


ATTENZIONE! per i recapiti dell'Ambasciata della Moldavia a Roma click qui , per il Consolato di Milano click qui , per il Consolato di Padova click qui ATTENZIONE!


Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum