Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

La dittatura europea


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 15 February 2011 - 23:00:11


Interessante intervista!! (che condivido) :)


La            dittatura europea

"Bisogna ritornare immediatamente alla propria sovranità            monetaria lasciando l'euro, come ha proposto anche l'ex ministro ed            economista Paolo Savona; e se non si vuole abbandonare del tutto l'Unione,            sospendere il trattato di Schengen, ripristinando i confini territoriali            e il controllo delle persone e delle merci..."

         Ida Magli, antropologa e saggista, ha scritto e scrive per alcuni dei            più importanti quotidiani a livello nazionale. Autrice di un            lunghissimo elenco di saggi e trattati (per un elenco parziale vi rimandiamo            a questo link http://it.wikipedia.org/wiki/Ida_Magli),            ha dato alle stampe proprio di recente un libro dal titolo estremamente            esplicito, e in assoluta controtendenza: "La Dittatura europea".




Continua qui:

http://www.adversus....ne-europea.html



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#2 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 15 February 2011 - 23:36:16


Ehhhhhhh, domani neviva !!!!
Sono daccordissimo anch'io- ha fatto una perfetta fotografia della situazione Europea-
Purtroppo questa "entità" non so come definirla è manovrata dai solti poteri (Banchieri Ebrei e Massoni) che se ne fregano assolutamente dei popoli Europei--
Non esisteranno mai gli Stati uniti d'Europa troppe differenze, troppe lingue, troppe etnie-- sono sempre del parere che "il piccolo è bello"
Andava bene quando l'Europa era Germania,Francia, Italia (o una parte d'italia ,quella Mittel europea)--Così non può andare--
Diceva bene  Roberto Castelli in quello spezzone di intervista fatta a Radio Padania Libera che ho  pubblicato: bisogna eliminare i burocrati non eletti, deliberare una accettazione dell'ingresso della Russia, la quale con le sue risorse e la tecnoloia tedesca, francese e italiana sarà possibile diventare una vera potenza economica a scapito degli USA.
Ma proprio loro si stanno dando un gran da fare per impedire questo, fomentando disordini qua e là



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 16 February 2011 - 21:23:23


Visualizza messaggioRosa, su 15-Feb-2011 23:00, dice:


"Bisogna ritornare immediatamente alla propria sovranità            monetaria lasciando l'euro, come ha proposto anche l'ex ministro ed            economista Paolo Savona; e se non si vuole abbandonare del tutto l'Unione,            sospendere il trattato di Schengen, ripristinando i confini territoriali            e il controllo delle persone e delle merci..."


nn sono affatto d'accordo...

pensa ad esempio alla Fiat, perche' fa schifo e nessuno le acquista nel mondo?

pensa ora ai tedeschi e alle loro auto... non riescono nemmeno a costruirle perche' c'e' tantissima richiesta...

quindi...

se la Fiat nn avesse avuto le leggi a favore... (come vorresti tu e Savona) oggi sarebbe competitiva... e uno come Marpionne sarebbe arrivato 30 anni fa...

ed oggi avremo auto a livello tedesco/giapponese...

E' solo un esempio...

i confini chiusi sarebbero una soluzione temporanea... ma dopo pochi anni ancora fallimentare...

L'Euro, in sintesi, e' tutto questo...

ex Marco tedesco...

esprime l'efficienza, il valore, la sicurezza ed il futuro...

e' contro la burocrazia, la falsa economia finanziaria ecc...

Bisogna invece agire diversamente...

1) introdurre la responsabilita' sociale dei produttori, il certificato sa8000 ( http://www.sa8000.info/ ) che in USA e' ormai obbligatorio...

2) elimare i parassiti pubblici

3) meritocrazia

e soprattutto...

4) togliere potere decisionale-economico alla politica. Lo Stato deve essere solo un controllore, mai un imprenditore

se nn si capisce questo... la Grecia e' vicina per quei Paesi poco virtuosi...



.


#4 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 16 February 2011 - 22:13:24


Visualizza messaggioXCXC, su 16-Feb-2011 22:23, dice:


nn sono affatto d'accordo...

ma lo so...

comunque, mi riferivo piu' al titolo del libro che alla moneta o altro, quando ho detto che condivido.



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum