Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Tariffe da cell x Moldavia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#11 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 November 2006 - 17:32:05


dunque... la miglior soluzione se e' presente l'adsl in entrambi i lati e' il VOIP .

Con un adattatore o un router tipo AVM (costo su ebay 30/80 euro) i telefoni squillano normalmente ed i numeri sono geografici italiani.

Per esempio, in MD squilla un telefono con numarazione italiana... quindi chiamare quel numero e' come chiamare un distretto italiano.

Ma con i numeri dello stesso gestore voip le telefonate IT-MD diventeranno gratis.

Il problema e' ovviamente l'adsl in MD...

Consiglio a tutti gli italiani che hanno un ufficio in MD di attivare l'adsl che , anche se costa un po'..., verra' subito ammortizzata con le telefonate gratuite.



.


#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 November 2006 - 17:40:52


Visualizza messaggioPiekny, su 1-Nov-2006 13:23, dice:

confermo, allarghiamo il discorso anche da fisso italia a fisso moldova, ad oggi niente meglio di edicard su linea fissa tradizionale?

  Moldavia (fisso)  Sconto !!199 318 585.......5 cent/min
Moldavia (cellulari) 199 400 340................12  cent/min

http://www.salditel.it

con Edicard:

fisso MD  9 cent/min
cell MD 18 cent/min



.


#13 mariaico

mariaico

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella