Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

VELINE 2008 E 2012 - Alina Florea di Chisinau partecipa a Veline di Canale 5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#21 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 13 June 2008 - 14:55:08


Visualizza messaggioantalena, su 13-Jun-2008 14:03, dice:

Questo e scontato...
Pero resta cmq, che la ragazza moldava era impreparata.
Vestito... scarpe ...

Probabilmente molto timida
:24: Sanie cu zurgalai :24: con tutte le canzone che ci sono....




Niente di male.
  

Visualizza messaggioCuriosa, su 13-Jun-2008 15:02, dice:


beh...e anche quella sbagliata, ma non tanto perche' e' sbagliata ma per il senso..., puoi improvvisare se sbagli anzi va benissimo, ma con un po' di senso...ecco... :)


mamma mia che criticone siete... :punish:

lo ripeto... puoi imparare una canzone a memoria, provare e riprovare... poi sul palco dimenticare tutto...

cos'aveva il vestito?  Il verde non e' da tutti portarlo eh! ...

e le scarpe erano verdi e allora?


Guarda... intanto alle italiane ha dato dei punti... (non parliamo della friulana.... stendo un velo pietoso.. quella si era da vergognarsi...)

E la vincitrice brasiliana nn e' meglio di lei di certo...

e poi insomma sono stufo di queste brasiliane...



.


#22 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 13 June 2008 - 15:01:19


Visualizza messaggioXCXC, su 13-Jun-2008 15:55, dice:

e poi insomma sono stufo di queste brasiliane...
ma con loro non c'è storia ,

la danza l'hanno nel sangue



Immagine inviata


#23 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 13 June 2008 - 15:04:34


Visualizza messaggioXCXC, su 13-Jun-2008 10:19, dice:

si si vorrei vedere voi due in TV e davanti al pubblico... per me sono anche troppo brave... e poi ballano tutte con i tacchi... mica e' semplice :)
ci hai provato? :24:  :24:  :24:

Visualizza messaggioXCXC, su 13-Jun-2008 14:55, dice:

cos'aveva il vestito?  Il verde non e' da tutti portarlo eh! ...
e le scarpe erano verdi e allora?
e già...il nobile colore padano! :24:  :24:  :24:



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#24 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 13 June 2008 - 19:02:04


secondo me la Alina è stata molto bravissima......
anche il colore del vestito i sta bene e anche perche il colore verde pochi che lo usano...

mi ha piaciuto anche come ha balato,un pò nel stilo russo un po moldavo.....

solo non mi ha piaciuto come ha parlato con lei il signore.....mi sembra che lo prendeva un pò in giro.....ma lei è stata brava...... :clapping:  :clapping:  :clapping: con tutte le emozione insieme.....



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#25 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 13 June 2008 - 19:13:51


Visualizza messaggiorodi, su 13-Jun-2008 19:02, dice:

solo non mi ha piaciuto come ha parlato con lei il signore.....mi sembra che lo prendeva un pò in giro.....ma lei è stata brava...... :clapping:  :clapping:  :clapping: con tutte le emozione insieme.....
be' dai, almeno tu hai messo una buona parola per la nostra moldavita :girl_haha:



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#26 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 13 June 2008 - 19:24:09


Visualizza messaggioCristal, su 13-Jun-2008 20:13, dice:

be' dai, almeno tu hai messo una buona parola per la nostra moldavita :girl_haha:

ecco dobbiamo prendere credo anche un esempio da lei.......il suo corragio.....e il bello sorisso....



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#27 minupepita

minupepita

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 890
    Località:Trento

    Medaglie



Inviato 13 June 2008 - 19:44:28


Ma qualle coraggio?

E non parlo solo di Alina, ma di tutte le ragazze che ci vanno per questo concorso, non hanno amor proprio. Ma come fanno a sopportare di essere prese in giro cosi? Quanto si diverte Greggio con loro, e la stessa cosa faceva anche Teo Mammucari.

Una non è bella, perché spero che abbiate visto che ci sono anche bruttissime, un'altra non è che balla bene, anzi mi sembrano che stano ballando in disco e non fanno un stacchetto.

E poi, per le emozioni o timidezza, ma cosa dite? Si emoziona o è timida adesso all'inizio, ma come pensa di andare avanti? Se sei timida stattene a casa.



Ballare sui tacchi non é facile, ma se diventa Velina come pensa di ballare?


#28 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 13 June 2008 - 19:57:10


Visualizza messaggiominupepita, su 13-Jun-2008 19:44, dice:

Ma qualle coraggio?

E non parlo solo di Alina, ma di tutte le ragazze che ci vanno per questo concorso, non hanno amor proprio. Ma come fanno a sopportare di essere prese in giro cosi? Quanto si diverte Greggio con loro, e la stessa cosa faceva anche Teo
Be', io la vedo diversamente. All'ironia si risponde con l'ironia. I presentatori cercano di far divertire il pubblico, ma non credo siano offensivi. Anche le ragazze potrebbero rispondergli sulla stessa nota ironica. L'amor proprio in questo c'entra poco.
Ciò che mi disturba e il trasformarsi delle ragazze in oggetti. Veri e propri oggetti.  Non sceglieranno quella più sveglia e intelligente o che sappia cantare bene, tanto non farà la cantante, sceglieranno la più gradevole da guardare, perchè sarà guardata. E a chi la guarderà poco importa quanto lei sia intellettuamente dotata, anzi, meglio se stupida, così gli imbecilli non si sentiranno inferiori. :girl_haha:



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#29 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 14 June 2008 - 08:47:16


Visualizza messaggioXCXC, su 13-Jun-2008 14:55, dice:

mamma mia che criticone siete... :punish:

lo ripeto... puoi imparare una canzone a memoria, provare e riprovare... poi sul palco dimenticare tutto...

cos'aveva il vestito?  Il verde non e' da tutti portarlo eh! ...

e le scarpe erano verdi e allora?
Guarda... intanto alle italiane ha dato dei punti... (non parliamo della friulana.... stendo un velo pietoso.. quella si era da vergognarsi...)

E la vincitrice brasiliana nn e' meglio di lei di certo...

e poi insomma sono stufo di queste brasiliane...
Uffa, sto XCXC... :girl_wacko:
The Juornalist...... :girl_impossible:



Kivulumi

#30 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 14 June 2008 - 08:53:13


Visualizza messaggiominupepita, su 13-Jun-2008 19:44, dice:

Ma qualle coraggio?
   Quanto si diverte Greggio con loro, e la stessa cosa faceva anche Teo Mammucari.

Si, anche a me non piace le stupidate che li fa fare il condutore.
E poi, per le emozioni o timidezza, ma cosa dite? Si emoziona o è timida adesso all'inizio, ma come pensa di andare avanti? Se sei timida stattene a casa.

Timidezza e timidezza, e una persona può fare anche cinema ed essere timida. Io per esempio sono anche timida, sul Forum no...

Ballare sui tacchi non é facile, ma se diventa Velina come pensa di ballare?

Per una donna e molto piu facile ballare sui tacchi ... Certo e, che la scarpa deve esere comoda.





Kivulumi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum