Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Quote 2006 Proposta... a Ferrero


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 October 2006 - 21:46:55


i bambini vanno presi per mano...

ecco una persona disposta ad accompagnare il Nutella nell'irto e buio sentiero in cui si trova...

...porello :cha (75):

-----------

Flussi: aiutiamo chi è in attesa di una risposta

Appello
ai ministri Ferrero - D'alema - Amato
ai presidenti della Camera e del Senato
al presidente del Consiglio Romano Prodi
al presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano

Ill.mi Ministri Ill.mi Presidenti,
conscio delle limitazioni imposte dalla Legge vigente ma anche dello stato di emergenza che riguarda almeno un milione di esseri umani in italia (lavoratori in attesa e datori di lavoro) creata dal Decreto Flussi 2006. Credo di poter dire a nome di tutti che senza violare le leggi vigenti sia possibile diminuire i disagi di datori di lavoro, anziani in attesa di assistenza e onesti lavoratori che possono portare solo ricchezza e crescita al nostro Paese.

Il decreto flussi prevede che i lavoratori siano al paese di origine al momento della domanda del datore di lavoro ma nessun obbligo e' imposto successivamente.

Senza violare nessuna legge io credo che attraverso circolari applicative dei ministeri i 520.000 lavoratori in attesa di nulla osta possano ottenere un visto turistico "speciale" in attesa della definizione delle pratiche e che il nulla osta possa essere ricevuto durante la permanenza in italia per motivi di turismo, assunto che la garanzia economica e di alloggio vengano confermate dal datore di lavoro quale condizione necessaria e sufficiente per il rilascio del visto di turismo-attesa...

Credo che attraverso circolari applicative del decreto flussi e opportune istruzioni alle ambasciate questo sia possibile e renda l'emergenza meno grave e drammatica anche perchè oggi chi paga maggiormente i danni di questa legge è proprio chi ha rispettato la legge.

Cordialmente
Alessandro Platone - Genova
2/10/2006



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum