Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!


Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
TorinoChisinau MilanoChisinau VeronaChisinau VeneziaChisinau BolognaChisinau RomaChisinau CagliariChisinau


  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  



SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     SMS     a:   +39 (coming soon)
     MMS   a:   live @ moldova-mms . com



verona - chisinau
Verona Chisinau Verona

* * * * * 1 voti

Applicazioni per iPhone (segnalazione delle piu' interessanti)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#121 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 10 April 2013 - 00:35:11


Visualizza messaggioXCXC il 14 October 2011 - 18:23:56 ha detto:

  • iMessage
    • Invio e ricezione di messaggi di testo, foto e video illimitati con altri utenti iOS 5
    • Monitoraggio di messaggi con ricevute di invio e lettura
    • Messaggi di gruppo e crittografia sicura
    • Funzionamento su rete cellulare e Wi-Fi*

La DEA conferma: “Impossibile intercettare i messagi su iMessage”

Da un documenti interno della DEA veniamo a sapere che la crittografia usata da Apple per il suo iMessage impedisce di intercettare i messaggi, anche in caso di indagini penali.

Immagine inviata


A riferirlo è stato il sito Cnet, che ha avuto modo di visualizzare questo documento. In pratica, la sicurezza adottata da Apple per la sua applicazione di messaggistica è così alta da impedire anche alle forze dell’ordine di intercettare i messaggi inviati tra due o più utenti, anche a seguito di un ordine del tribunale.
Il tutto è venuto fuori a seguito di un’indagine condotta dalla DEA in California, dopo che il giudice aveva dato l’autorizzazione per l’intercettazione dei messaggi inviati dall’iPhone di un sospettato. Peccato che i messaggi forniti dall’operatore Verizon erano incompleti, in quanto mancavano tutti quelli inviati tramite il servizio iMessage.


#122 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 05 May 2013 - 22:38:37


Naviga in sicurezza con Onavo Protect VPN

Con Onavo Protect avete la possibilità di proteggere i vostri dati memorizzati su iPhone mentre navigate sul web.

Immagine inviata



Immagine inviata


Onavo Protect - VPN - Browser security, data protection and connection privacyOnavo

Mobile Ltd.Categoria: Economia

Gratis

Onavo Protect, infatti, crea una rete VPN sicura, così da avviare una connessione privata e garantire maggiormente la protezione dei dati personali memorizzati sul dispositivo.

L’applicazione è particolarmente utile per evitare qualsiasi tipo di problema quando, ad esempio, ci colleghiamo da un hotspot pubblico o dalla rete Wi-Fi di un albergo, dato che di solito sono quelle maggiormente prese di mira dagli hacker per cercare di intrufolarsi nei dispositivi collegati.

L’applicazione si configura in modo automatico, in quanto è sufficiente scaricare l’apposito certificato che viene mostrato al primo lancio. L’attivazione della VPN è automatica e avviene ogni qual volta il dispositivo viene tolto dalla modalità stand-by, ovviamente se in precedenza è stata lanciata l’app.

L’applicazione salvaguarda le tue password e informazioni personali da siti web per cellulari ritenuti dannosi, fraudolenti e non protetti che sono in grado di visualizzare e condividere le tue informazioni riservate.

Onavo Protect mantiene sicuri i tuoi dati di accesso al web e le informazioni riservate, come i conti bancari e il numero della carta di credito, in modo che tu e i tuoi dati godiate della massima protezione, a prescindere da dove ti trovi nel mondo.

Onavo Protect, inoltre, ti avvisa quando sei in procinto di visitare siti potenzialmente dannosi, fraudolenti o pericolosi, blocca i siti potenzialmente dannosi, ti avvisa quando stai per condividere informazioni su un sito non protetto, ti invia una notifica quando sei connesso ad una rete WiFi non protetta e aggiunge un ulteriore livello di protezione per tutto il tuo traffico mobile di dati, dandoti così maggiore sicurezza.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.


#123 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 20 May 2013 - 22:04:46


Mammissima di Coop: l’app gratuita che aiuta la mamma a nutrire correttamente i propri bambini

Coop ha rilasciato su App Store l’applicazione Mammissima, che offre a tutte le mamme una serie di contenuti utili per crescere e nutrire correttamente i propri bambini.

Immagine inviata


Immagine inviata


MammissimaCoop Italia s.c.r.l.Categoria: Food & Drink
Gratis

Insieme al catalogo dei prodotti delle linee Crescendo e a un educativo gioco con cui divertirsi a creare pasti buoni ed equilibrati combinando prodotti freschi e prodotti della linea CLUB 4-10, l’app propone diverse utilitiy, pratici consigli e strumenti di intrattenimento per aiutare le mamme a crescere in modo sano i loro bambini.
Crescibimbo e Bimbometro sono gli strumenti che, con l’inserimento di poche informazioni di base, consentono di orientarsi nel complesso mondo delle tabelle di crescita e dell’IMC per tenere sotto controllo il peso e lo sviluppo dei propri bambini e vivere con serenità ogni momento della loro crescita.
Per combattere dubbi o perplessità sull’alimentazione dei propri bambini. Ogni mamma può consultare l’archivio di risposte già presenti, organizzate per argomenti (allattamento, educazione, sano sviluppo, disturbi alimentari etc.), oppure inviare la propria richiesta per avere un parere dell’Equipe di medici pediatri a disposizione.
Con la Cucina per bambini offre tanti piatti buoni e genuini da cucinare per i propri figli e da gustare con tutta la famiglia. Troviamo poi una sezione di giochi pensati per essere realizzati in casa, all’aperto o in occasione di feste per trascorrere con divertimento e spensieratezza il tempo libero con i più piccoli.

Mammissima è disponibile gratuitamente su App Store.


#124 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 04 June 2013 - 23:11:52


Visualizza messaggioXCXC il 27 March 2013 - 21:04:33 ha detto:

Autista e macchina di lusso: ecco il nuovo taxi (con la app)


Il servizio di Uber sbarca a Milano: basta un clic sullo smartphone e si vedono la posizione della vettura, il modello e il conducente


Immagine inviata

Sostieni Uber a Milano!

Dal nostro lancio a Milano 3 mesi fa, Uber ha creato un’alternativa di classe e conveniente tra i mezzi di trasporto della città. Migliaia di Milanesi hanno usato il nostro servizio per spostarsi in maniera efficiente e sicura, inoltre centinaia di autisti hanno visto crescere il proprio business.

Il nostro arrivo non è stato accolto in maniera positiva da tutti. I tassisti in particolare hanno iniziato a manifestare il loro disappunto non troppo civilmente. Gruppi di persone hanno assalito con violenza gli autisti nostri partner e le loro macchine, con l’intento di intimidirli. Questi fatti sono stati denunciati alla polizia.

Due agenti della polizia locale hanno seguito gli autisti che lavorano con Uber, fermandoli e sequestrando il loro libretto di circolazione, privandoli così della loro unica fonte di sostentamento. I verbali rilasciati contengono contestazioni  generiche, superficiali e approssimative e sono inoltre illegittimi data l’omissione di dichiarazioni da parte dell’autista. [Dettagli]

Mandate un’email al Sindaco Pisapia cliccando qui  e denunciate questi atti di violenza che non permettono a Uber di rendere Miano una città migliore!

Il protezionismo attorno alle lobby dei tassisti vuole imporre ai cittadini di Milano di NON AVERE ALTRA SCELTA per lo spostamento veloce in città. Gli autisti che sono nostri partner rimangono compatti e determinati, ma non possiamo ignorare e tacere questi atti violenti e intimidatori. L’unico modo per fermare queste ingiustizie è di far sapere al Sindaco quanto Uber abbia portato un VALORE AGGIUNTO a Voi e alla città!

Ormai è da troppo tempo che le lobby dei tassisti scioperano e attacano le istituzioni bloccando l’evoluzione e la modernizzazione del trasporto urbano [dettagli in fondo]. In vista dell’Expo 2015, Milano deve dimostrare al mondo che è città leader in Europa per l’innovazione. Chiediamo al Sindaco - già promotore di molteplici iniziative come quella della Smart City - di appoggiare Uber e il cambiamento che porta a Milano.

Potete aiutarci spargendo l’#UberMilanoLOVE. Ecco come partecipare:

1) Clicca qui per mandare una mail al Sindaco Pisapia con soggetto “Ferma le ingiustizie: Sostieni il servizio di Uber a Milano”

2) Manda un tweet a @giulianopisapia: Immagine inviata

3) Manda un commento sulla pagina Facebook del Comune di Milano spargendo l’#UberMilanoLove

4) Condividi con tutti i tuoi amici e contatti, più siamo e più saremo ascoltati!

Con il tuo aiuto possiamo rendere Uber un scelta affidabile, sicura e di classe per tutti i cittadini di Milano!

#UberMilanoLove
Benedetta, Elena, Tomaso

Ecco i dettagli sulla nostra difesa di molte accuse:
  • Gli autisti che lavorano con Uber sono stati ingiustamente accusati di illegalità riferendosi a leggi che sono attualmente prorogate! Secondo i regolamenti introdotti dall’articolo 29 del Decreto di Legge del 30 Dicembre 2008, No. 207, un noleggio con conducente (NCC) non potrebbe ricevere una prenotazione per un servizio a 5 minuti di distanza dalla sua attuale posizione perchè ogni volta deve tornare verso la rimessa prima di un servizio. Questa legge non è attualmente in vigore perchè prorogata per l’undicesima volta e dunque non può essere applicata.
  • Ogni prenotazione di servizio da parte di un utente che viene accettata da un partner autista di Uber, è esplicitamente autorizzata dalla sede del vettore. L’unica legge attualmente in vigore oggi è quella statale 21/1992, che non obbliga gli autisti a cominciare e finire ogni tragitto presso la propria autorimessa, a condizione che la richiesta di prenotazione venga - anche per via elettronica - effettuata presso la rimessa o la sede legale del vettore (come specificato dall’Articolo 1 del Regolamento di Milano sul servizio di noleggio con conducente: “[...] Le richieste di servizio devono pervenire presso le anzidette autorimesse, oppure presso la sede del titolare”)
  • La tecnologia Uber NON è un tassametro. Il Decreto Ministeriale del 20 Aprile 1993 determina i criteri per la tariffa di un NCC includendo costi proporzionali alla percorrenza e costi per la disponibilità del veicolo. In passato, gli autisti NCC avrebbero guardato ai loro orologi per tenere il tempo e stimato la distanza guardando la mappa. La versione per l’autista della app permette semplicemente di misurare accuratamente la durata e la distanza percorsa di un viaggio. Questa tecnologia è molto più accurata nell’aiutare a calcolare la tariffa finale, ma non ricopre il ruolo del tassametro in alcun modo.
  • La tecnologia Uber permette di avere un preventivo di tariffa in anticipo. La app Uber permette all’utente di avere un preventivo per ciascun viaggio in anticipo basandosi sulla località di partenza e di arrivo indicata dall’utente stesso. Prima di ogni corsa, l’utente può decidere di accettare o rifiutare il preventivo che viene indicato e permette allo stesso tempo a Uber di rispettare l’articolo 13 della 21/1992 dove è prescritto che la tariffa debba essere “direttamente concordata dal cliente e il vettore.”
Abbiamo allegato alcuni link che potrebbero essere utili per capirne di più:

Immagine inviataImmagine inviatauber.com/city|Disiscriversi|Preferenze|Visualizza l'email online

Uber International BV, Barbara Strozzilaan 201, 1083HN Amsterdam




#125 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 06 July 2013 - 12:43:41


Banca Mediolanum presenta “Send Money”, il primo servizio per inviare denaro ad un beneficiario tramite mail o numero di cellulare

Dalla partnership tra Banca Mediolanum e PayPal nasce il primo servizio in Italia che permetterà ai clienti della Banca di inviare denaro in maniera facile e veloce a un beneficiario identificato da un indirizzo e-mail o da un numero di telefono cellulare.

Immagine inviata

Il servizio, denominato “Mediolanum Send Money”, sarà accessibile attraverso l’applicazione mobile di Banca Mediolanum, disponibile per iPhone e Android. In seguito l’applicativo arriverà anche su Windows Phone.

Grazie a questa collaborazione, i clienti di Banca Mediolanum, per primi in Italia, potranno trasferire denaro direttamente dal proprio conto corrente in modo innovativo, in quanto si tratta del primo servizio di questo genere nel panorama bancario italiano, semplice, perché per identificare il beneficiario basterà scegliere un indirizzo e-mail o un numero di cellulare dalla rubrica del proprio smartphone, istantaneo, visto che il denaro viene trasferito al beneficiario immediatamente, diretto, poiché non serve che chi invia il denaro abbia in precedenza aperto un account presso PayPal, e facile perché non occorrono ulteriori password o codici identificativi, bastano quelli generalmente usati dal cliente per l’operatività ordinaria.



Quello che trovate sopra è un video teaser di Send Money. L’applicazione per iPhone sarà presto disponibile nei prossimi giorni su App Store.


#126 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 23 August 2013 - 21:24:41


Come seguire la Serie A su iPhone

La stagione 2013/2014 della Serie A sta per iniziare e, in un mondo che ci porta sempre più spesso fuori casa, per gli appassionati di calcio è indispensabile avere su iPhone una serie di app utili per seguire ogni singola giornata del nostro campionato. In questo articolo scopriamo alcuni titoli utili per poter rimanere sempre aggiornati sulla Serie A e gustarsi ogni partita!

Immagine inviata
Sky Go e Mediaset Premium

Immagine inviata

L’unico modo per guardare su iPhone e iPad, in diretta, ogni singola partita del campionato di Serie A è quello di essere abbonati a Sky (app iPhone - app iPad) o a Mediaset Premium (al momento disponibile solo per iPad) e di scaricare le relative app gratuite. Grazie a queste due app è possibile guardare in Wi-Fi o 3G ogni partita di campionato, in modo gratuito se nel vostro abbonamento è compreso anche il pacchetto calcio.
Eurosport

Immagine inviata

Una delle migliori app per seguire in diretta testuale ogni singola partita del campionato di Serie A. Gli aggiornamenti sono quasi istantanei e viene fornita una telecronaca testuale ricca di dettagli. L’app è gratuita.
Serie A Tim

Immagine inviata

Questa app permette di visualizzare la diretta audio-video delle 6 principali partite di ogni giornata, ma solo ai clienti TIM al prezzo di 3,59€ a settimana.
L’abbonamento “Serie A TIM” ti offre la diretta audio-video delle 6 migliori partite di ciascuna giornata del Campionato 2013-2014, con Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli e le migliori della giornata, i goal e le sintesi di ogni giornata, le video-news e la partecipazione alla vita social della serie A TIM grazie all’accesso diretto alla Fan Page Serie A TIM di FB dal tasto Partecipa. E in più, inizio partite e video-goal della tua squadra del cuore ti saranno notificati.
L’abbonamento a “Serie A TIM”, offre dunque:
  • La Diretta delle migliori partite del Campionato ‘13-‘14
  • I video-goal di tutte le partite
  • Le video-sintesi di tutte le partite
  • Gli alert di tutti i goal e sintesi delle partite della tua squadra del cuore (ricorda di attivare lo Stato Notifiche che trovi nelle Impostazioni, alla funzione Profilo e per ogni goal della tua squadra riceverai un alert che ti consentirà di vederli in near-live)
  • Le video-news e tutti i video di conferenze stampa e interviste
  • La personalizzazioni della tua squadra del cuore, grazie alla funzione “La mia squadra”, per ricevere gli alert dei goal di ogni giornata
  • La partecipazione alle iniziative, ai concorsi e alla vita social della Serie A TIM
  • L’audio-cronaca della partita per tutte le volte che potrai concederti il piacere di seguirne la diretta; la funzione sarà disponibile durante le partite trasmesse
L’utilizzo gratuito dell’applicazione Serie A TIM offre:
  • Tutte le notizie brevi e gli approfondimenti di Calciomercato e Serie A
  • Il calendario, le classifiche, i risultati, le formazioni e i marcatori
  • La cronaca di tutte le partite in formato testuale
  • L’accesso diretto alla fan page FB di Serie A TIM
  • Notifiche sugli eventi più importanti
L’app è gratuita.
Live Score Addicts

Immagine inviata

Veloce, semplice, sempre aggiornata. LS Addicts è l’app ideale per chi vuole conoscere in ogni momento tutti i risultati del campionato di Serie A (e non solo). Non ha la cronaca testuale completa di Eurosport, ma consente di ricevere le notifiche per gli eventi più importanti del match e di visualizzare i video dei gol e delle azioni salienti dopo pochi minuti dalla diretta.
LS Addicts è disponibile gratuitamente su App Store.
Goal.com

Immagine inviata

Questa app offre tantissime notizie sempre aggiornate per ogni squadra di Serie A, oltre a fornire una diretta testuale di tutte le partite. Ottima alternativa ad Eurosport, disponibile gratuitamente su App Store.


#127 ChadNelson

ChadNelson

    Nb

  • Ambasadiani MI1
  • Stella
  • Messaggi: 1

Inviato 02 September 2013 - 20:09:39


Visualizza messaggioXCXC il 14 October 2011 - 18:23:56 ha detto:

  • Miglioramenti dell’accessibilità
  • Opzione accensione del flash illuminazione led per chiamate in entrata e avvisi per iPhone 4S e iPhone 4
  • Pattern di vibrazione personalizzata per chiamate in entrata su iPhone
  • Nuova interfaccia per l’utilizzo di iOS con dispositivi di input per i disturbi della mobilità
  • Opzione di pronuncia di una selezione testo
  • Assegnazione di etichette a elementi personalizzati per VoiceOver
Grazie per questo post, ma penso che hai fatto è così tanto tempo che rendono chiunque stanco.


#128 MaddalenaPado

MaddalenaPado

    Nb

  • Ambasadiani MI1
  • Stella
  • Messaggi: 1

Inviato 16 September 2013 - 19:23:38


Visualizza messaggioXCXC il 14 October 2011 - 18:23:56 ha detto:

Quando si invia una email senza subject, iOS 5 chiede se si é sicuri di mandarlo cosi lampadine led
  • Nuova gestione degli eventi nel Calendario. (Maggiori info)
  • Gestione avanzata degli inviti, per la creazione di eventi e appuntamenti di lavoro. (Maggiori info)
  • iTunes Store, il negozio di suonerie in iOS 5 (leggi qui)
  • iOS 5 blocca le chiamate non protette (leggi qui)
  • iPod diventa Musica: per scoprire le novità clicca qui.
  • Nuova interfaccia grafica per le notifiche nella schermata di blocco (via);
    Immagine inviata

  • Un Nuovo menu nelle impostazioni “Location Settings”. Da qui è  possibile abilitare o disabilitare alcune funzioni per la privacy:
    Immagine inviata

  • Un nuovo menu Voice Roaming consente di disabilitare il traffico  voce in modo tale da non utilizzarlo in determinate occasioni, ad  esempio se le offerte dell’operatore non includono l’utilizzo della rete  dati anche per il traffico voce (Voip)
  • Introdotto un nuovo pannello per la gestione completa delle Gestures Multitouch. Maggiori informazioni qui.Immagine inviata
  • In Mail si possono mostrare fino a 1000 messaggi recenti:
    Immagine inviata
  • Entrando nelle impostazioni/Suoni si puó impostare la suoneria anche per un tweed inviato:
    Immagine inviata
  Creare un nuovo album in Immagini: scopri come cliccando qui.
iPhone4s è il miglior dispositivo nella sua classe e il miglior smartphone sul market.I darà 10 su 10, uno dei voti più alti.


#129 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 20 September 2013 - 00:09:01


Quip: creare documenti direttamente su iPhone e condivi il contenuto con gli amici

Approda su App Store la nuova ed interessante applicazione denominata “Quip”, utile per tutti coloro che necessitano di un valido software per iPhone/iPad in grado di creare documenti e di condividerne il contenuto con altre persone. Potete invitare i vostri amici tramite un messaggio e se accetteranno, avranno accesso al documento e piena facoltà di effettuare delle modifiche. Un valido strumento per il lavoro, per lo studio oppure per tante altre occasioni.

Immagine inviata



Immagine inviata
QuipQuip, Inc.Categoria: Produttività

Gratis


Da poco è disponibile su App Store la nuova ed interessante applicazione realizzata da Quip e denominata Quip. Fantasia a parte, Quip è un software che non può assolutamente mancare sui nostri dispositivi Apple. Essendo stata rilasciata in versione universale, risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, ha un peso di circa 16 MB e risulta disponibile unicamente in lingua inglese. Ma di cosa si tratta?
Quip consente di creare documenti direttamente dai nostri dispositivi Apple. Mette a disposizione una serie di funzionalità come, ad esempio, vari font, potete creare tabelle, checklist, liste numerate, aumentare/diminuire la grandezza dei caratteri, importare immagini, taggare amici Quip, lincare documenti o intere cartelle e tanto altro ancora. Anche se disponibile unicamente in lingua inglese, grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, anche i meno esperti riusciranno ad utilizzare tutte le funzionalità disponibili. Creare un documento, scrivere tutto quello che ci pare e modificarlo a piacimento.

Immagine inviata

Ma non finisce qui: l’app integra una chat privata tra amici Quip. Potete condividere tutti i vostri documenti con amici, parenti, colleghi di lavoro e di studio. Non dovete fare altro che inviare loro un messaggio tramite l’app. Riceveranno il link diretto al vostro documento e potranno interagire con voi, modificare e migliorare il documento, ecc. Inoltre, tra amici Quip è anche possibile comunicare in tempo reale grazie ad una chat personale. Se un amico o collega avrà apportato qualche modifica al vostro documento, verrete avvisati tramite notifica push sul vostro iDevice.
Utilizza Quip per creare e condividere note, documenti, avviare collaborazioni o semplicemente organizzare una lista delle spesa a cui concedere l’accesso anche ai nostri amici e/o parenti. Ovviamente, per poter rimanere in contatto con gli altri, bisogna necessariamente essere collegati ad internet.
Riassumiamo brevemente le principali caratteristiche offerte:
  • collaborazioni, modifiche, correzioni di documenti… il tutto in real time;
  • per ogni documento creato è possibile avviare una chat con gli amici Quip;
  • in modalità offline è comunque possibile avviare nuovi progetti e modificarli a piacimento;
  • condivi intere cartelle con amici, parenti o colleghi;
  • crea una checklist interattiva e condividila con chi vuoi tu;
  • controlla chi dei tuoi amici risulta online e chi no;
  • nei documenti puoi inserire le “mentions“, menzionare gli amici Quip;
  • avvisi tramite notifiche push…
e tanto altro ancora. Quip funziona perfettamente anche su Mac e PC tramite il sito web quip.com.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!


#130 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 16,891

Inviato 18 October 2013 - 18:06:07


Microsoft rilascia “Remote Desktop”, l’app per accedere in remoto al proprio PC

Microsoft ha rilasciato su App Store un’app per accedere in remoto al proprio desktop.

Immagine inviata


Immagine inviata

Microsoft Remote Desktop


Microsoft CorporationCategoria: Economia

Gratis

Come annunciato dalla stessa compagnia la settimana scorsa è finalmente stata rilasciata su App Store l’applicazione “Remote Desktop“. Si tratta di un’applicazione ufficiale sviluppata da Microsoft che consente agli utenti di collegarsi al proprio desktop anche in remoto direttamente da iPhone, iPod touch ed iPad, potendo così accedere anche in mobilità ad alcune risorse presenti nel computer senza doversi trovare fisicamente davanti al PC.
Microsoft Remote Desktop per iPhone ed iPad permette quindi accedere alle risorse archiviate sul computer in remoto grazie al Remote Desktop Gateway, mentre il protocollo RPD e RemoteFX consentono di sperimentare una navigazione multi-touch in grado di supportare le gesture Windows. Il collegamento viene effettuato mediante una connessione sicura ai nostri dati e alle applicazioni grazie alla tecnologia Network Layer Authentication (NLA) e dal centro connessione è possibile gestire tutti i collegamenti remoti.





Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                                                    Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.  



 info@ambasada.it    info@pec.ambasada.it    Telegram.me/Ambasada    iMessage: info@ambasada.it   fax +39 02 45503457  tel +39 02 45071457


ATTENZIONE! per i recapiti dell'Ambasciata della Moldavia a Roma click qui , per il Consolato di Milano click qui , per il Consolato di Padova click qui ATTENZIONE!


Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum