Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Benvenuti in Molvania ! :-)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 August 2006 - 16:55:24



molvania.jpg

http://www.molvania.com.au/molvania/





.


#2 IlVichingo

IlVichingo

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 610
    Località:Marigliano (NA)
    Interessi: Salernossa Vuoldelta 1990....dopo anni di silenzio siamo tornati per farci sentire........<br /><br />CAVESI, STABIESI, AVELLINESI siete avvertiti.....

    Medaglie



Inviato 20 September 2006 - 09:17:20


Ma è sul serio un libro ???

se è cosi vado alla Feltrinelli e lo prendo ;)



avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà

#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 September 2006 - 15:12:32


si certo...  e' sato tradotto per l'Italia da Feltrinelli.

La Molvania ha avuto un grade susccesso in tutto il mondo... qui in Italia ancora non se n'e' parlato...

In pratica due australiani si sono inventati un Paese exURSS e lo descrivono tramite un viaggio.



.


#4 Cicerone

Cicerone

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 86

    Medaglie

Inviato 20 September 2006 - 16:12:00


c'è anche il forum! http://www.molvania....vania/forum.spm



Molvanja non è cosi
Spettabile sito Molvania.it Mi scuso se l’italiano non è corretto, io che mi chiamo Ivak Inijervakov sono Molvanjo e oh fatto tradurre lettera da Njevskijakademiijijija di Bidjbodjblag, dove studia Vostra bella lingua. Desidero fare dei protesti per le imprecizioni presente nel Vostro libro (e in conseguente sito) di Molvanja. It, quelle imprecizioni mi sono sembrano di volute fare apposta per ironizare su paese straniero un poco arretrrato come Molvanja.it, in fronte a Italia che e’ Europa.it, come anche francia e Gemania.it, o similari. Tanto di cominciare, dico non è vero esiste Szlonko Busjbusj come condottiero molvanja (.it); il più nostro condottiero e Jezjekomoj Rossi, che nome italiano, che veniva da Italia.it e suonava anche la fisarmonica e leggeva tanto poesie, e dice che ha liberato paese suo dai Sergiuchidi di Vlad Celik con uno grande cavallo di tronchi di betulla con di dentro i soldati incazzati. Busjbusj è brutta parola in la molvanja e fai conto della mamma che sta sempre in giro e si siede male. Anche Szlengro non si dice se no prima di picchiare qualcuno perché si dice come che tu vai verso un c**o in generale. Non è vero che poi ci sono le paludi a sud e si beve lo Zeerstum (scusate). Anche quellaè parolaccia che dice che tua nonna anche si siede male, e anche l’altra nonna, e la nonna di sua nonna in giro con lo zio bandito. Io non so di perché queste cose sono dette su libro e sito, e oh paura che dice per prendere per in giro del c**o i stranieri poveri come quando dice che i tedeschi kartoffeln e poi anche in Italia.it mangia le patate? No che non è vero che non esiste il tripplo negativo in linguia di Molvanja; noi parliamo come voi, diciamo: “Tu vuoi acqua nel bicchiere?” e rispondiamo: “Sì, grazie”, Dovè tripplo negativo? Su forum di sito ho letto che Molvanja è come campo nomadi. Mi sembrava uno complimento e ero felice, poi Akademijijijia mi a detto cosa è; io volgio dire: Molvanja no è campo nomadi. I nomadi camminanno, Molvanja è sempre la, coi suoi abitante, che vanno in giro ma come tutti, con la Bljaga, il Vidjiar e lo Stvorov, come anche Voi tutti i giorni che magari ve li portate anche in casa per il latte la mattina? Mi scuso di che lo sfogo ma io sono che sto tristo perché amo il mio paese e poi non volevo che mettete sulla copertina di libro la foto di mio padre che sembra che lui beve sempre mentre voi no lo sapete che è vero sì o forse. Me ne approfitto della lettera per salutare tutti italiani amicci di Molvanja Szlengro. Ivak Inijervakov
...





#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 September 2006 - 17:31:34


:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum