Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

BADANTE PUNTA DA UNA SIRINGA PER INSULINA, MA LA NONNA E' AFFETTA ANCHE DA EPATITE VIRALE C


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 09 October 2009 - 15:26:41


Sono stato impegnato fino adesso perche' ho ricevuto una telefonata che mi informava che una badante Tradatese (la quale ha in corso la pratica di regolarizzazione) per un gesto sconsiderato della "nonnina" mentre le stava praticando la solita iniezione di insulina, le ha rivolto la siringa sulla mano pungendola--
Ho fatto di tutto per sapere chi era e dove abitava, ma niente da fare, aveva paura per i suoi documenti in corso--
Ho chiamato il pronto soccorso dell'Ospedale di Tradate per sapere le conseguenze e potete immaginare quali siano (purtroppo si è infettata) bisognava portarla subito al pronto soccorso di Busto Arsizio (15-20 Km) perchè lì c'è il reparto specializzato  (l'Ospedale di Tradate dipende da Busto)   per fare i controlli--
Niente da fare ha paura !!!!!

ALLORA DICO !!!!! E' ORA DI SMETTERLA D'AVERE PAURA--QUESTA PAURA E' SOLO IGNORANZA--STUPIDA IGNORANZA !!! NESSUNO TOCCA O SANZIONA  NESSUNA BADANTE PER DI PIU' CON IN CORSO LA REGOLARIZZAZIONE !!!!

LE SOLITE VOCI CHE CIRCOLANO TRA LE "DONNE" CHE DIVENTANO LEGGENDE METROPOLITANE--
  Adesso questa signora si terrà l'infezione tutta contenta di aver agito come le sembrava--Ma lo sa' a cosa andrà incontro ??? Il figlio della nonnina  ha detto che la porterà al pronto soccorso Lunedi'---ROBA DA DENUNCIA--e appena saprò chi è , lo farò (se non lo prendo prima a pedate nel cu-lo)



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 October 2009 - 16:21:05


beh non e' detto che si sia infettata...

comunque non deve assolutamente aver paura... non puo' essere espulsa...

e poi scusa... hanno tutti i dati di lei... quindi che senso ha nascondersi?



.


#3 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 09 October 2009 - 17:11:22


Visualizza messaggioXCXC, su 9-Oct-2009 17:21, dice:

beh non e' detto che si sia infettata...

comunque non deve assolutamente aver paura... non puo' essere espulsa...

e poi scusa... hanno tutti i dati di lei... quindi che senso ha nascondersi?


Ancora adesso, non sono riuscito a sapere chi è-- sono omertose--
Di fatto il controllo all'Ospedate di Busto, serviva appunto per sapere se era stata infettata--ma credo che anche ad un centro  Diagnostico vicino a casa sia possibile fare l'esame con l'aiuto del mio Medico di Famiglia--l'importante è sapere chi è questa donna.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#4 Dada

Dada

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 14
    Località:moldavia

Inviato 11 October 2009 - 22:48:00


Ragazzi legendo la storia  della puntura essendo  infermiera non potevo non intervenire. Non c'era bisogna di corere  al pronto soccorso perche perde  tempo prezioso e allora veramente si puo inffetare, era importante immediatamente far uscire del sangue dalla puntura,desinfetare  molto bene con l'acqua ossigenata.Dopo di che rivolgersi al ASL  o al pronto soccorso  per chiedere se per caso l'ha possano vaccinare. o Gammaglobuline.
Secondo passo di informarssi dove deve rivolgersi per avvisare questo incidente che poi se avviene l'infezione l'ha devono rizarcire il dano alla salute ,perche sopratutto e sucesso durante lavoro quindi e un infortunio.e viene denunciato entro 24 ore.

Periodo di incubazione epatite tipo C e da 6 settimane a 6 mesi,quindi nessuno non puo dire adesso se si e  infettata o meno,li augoro con tutto il cuore di no.


#5 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 12 October 2009 - 02:22:06


Visualizza messaggioDada, su 11-Oct-2009 23:48, dice:

Ragazzi legendo la storia  della puntura essendo  infermiera non potevo non intervenire. Non c'era bisogna di corere  al pronto soccorso perche perde  tempo prezioso e allora veramente si puo inffetare, era importante immediatamente far uscire del sangue dalla puntura,desinfetare  molto bene con l'acqua ossigenata.Dopo di che rivolgersi al ASL  o al pronto soccorso  per chiedere se per caso l'ha possano vaccinare. o Gammaglobuline.
Secondo passo di informarssi dove deve rivolgersi per avvisare questo incidente che poi se avviene l'infezione l'ha devono rizarcire il dano alla salute ,perche sopratutto e sucesso durante lavoro quindi e un infortunio.e viene denunciato entro 24 ore.

Periodo di incubazione epatite tipo C e da 6 settimane a 6 mesi,quindi nessuno non puo dire adesso se si e  infettata o meno,li augoro con tutto il cuore di no.


Grazie per i consigli, anche se sono arrivati un po' tardi, ma servono, grazie ancora--è che purtroppo non si sa ancora chi è questa donna--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum