Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Un Moldavo vincente a Napoli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 IlVichingo

IlVichingo

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 610
    Località:Marigliano (NA)
    Interessi: Salernossa Vuoldelta 1990....dopo anni di silenzio siamo tornati per farci sentire........<br /><br />CAVESI, STABIESI, AVELLINESI siete avvertiti.....

    Medaglie



Inviato 27 September 2006 - 10:25:11


Ha allungato nella parte centrale del percorso fino a guadagnare un vantaggio superiore ai 30”. Così il moldavo Roman Cocus ha conquistato il primo "Memorial Vito Ospite", gara di mezza maratona sulla distanza di 21,097 km, organizzata dalla “Napoli Flegrea” nell’area partenopea dei quartieri di Soccavo, Pianura, Bagnoli e Fuorigrotta, che da quest’anno in avanti si propone quale appuntamento fisso nel calendario dei grandi eventi sportivi in città. Parla invece italiano la gara al femminile, vinta dalla podista di Amalfi, Annamaria Caso, al termine di un vero e proprio monologo. Non ha avuto rivali fino al traguardo, al contrario di Cocus che proprio nel finale si è dovuto guardare le spalle da Nicola Guglielmo (Silma Casalnuovo), autore di una gran rimonta che gli ha fruttato la seconda piazza. (A.Gar.)


fonte www.leggo.it



avit vogli'e' mettr Rhum, chi nasc Strnz nun addiventa Babà

#2 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*
  • Ospite

Inviato 27 September 2006 - 10:51:48


si ma questa storia si contrappone a quella di un napoletano vincente ad un concorso moldavo e gabbato sul più bello.

Sti furbetti!  :conf (13):


#3 Dragoste

Dragoste

    www.dragoste.Ambasada.it

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 911

    Medaglie



Inviato 27 September 2006 - 12:19:29


Visualizza messaggioIlVichingo, su 27-Sep-2006 11:25, dice:

Ha allungato nella parte centrale del percorso fino a guadagnare un vantaggio superiore ai 30”. Così il moldavo Roman Cocus ha conquistato il primo "Memorial Vito Ospite", gara di mezza maratona sulla distanza di 21,097 km, organizzata dalla “Napoli Flegrea” nell’area partenopea dei quartieri di Soccavo, Pianura, Bagnoli e Fuorigrotta, che da quest’anno in avanti si propone quale appuntamento fisso nel calendario dei grandi eventi sportivi in città. Parla invece italiano la gara al femminile, vinta dalla podista di Amalfi, Annamaria Caso, al termine di un vero e proprio monologo. Non ha avuto rivali fino al traguardo, al contrario di Cocus che proprio nel finale si è dovuto guardare le spalle da Nicola Guglielmo (Silma Casalnuovo), autore di una gran rimonta che gli ha fruttato la seconda piazza. (A.Gar.)
fonte www.leggo.it

Allora  è  un  mio  ex-collega......

Quanto  ha  impiegato???

Il  mio  personale  sulla  mezza  maratona....è  di  1h 08'57"....... lo   avevo  fatto  come  tempo  di  passaggio...... stavo  disputando  una  maratona...a  Verona...
Km.  42,195....  partii  fortissimo....infatti  il  passaggio  lo  sta  a  dimostrare.....

chiusi  in  ginocchio.....2h39'16"  al  traguardo.......ero  scoppiato al  35 Km....

non  dimenticherò  mai  la  sofferenza  degli  ultimi  7  Km...

per  Piekny.......

avevo  un  amico  a  Roma.....

CARLO  GRIPPO......tra  l'altro  stabilì  un  record  mondiale  indoor  sugli  800 mt.

l'ultima  volta  l'ho  visto  sul  Lago....tanti  anni  fa.....

era  venuto  con  un  suo  compagno  di  squadra.....Fabrizio  Faleo.... (che  

aveva  parenti  a  Peschiera)... avevamo  disputato un  meeting  notturno

internazionale  allo  stadio  BENTEGODI di  Verona ..era  un mio  acerrimo  

rivale......era  un  romano  tosto....batterlo  mi  è  sempre  costato  una  fatica

enorme...(parlo  di  Faleo)...fuori  comunque  eravamo  molto  amici...





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum