Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Novita' sulle modalita' d'accesso ai servizi consolari dell'Ambasciata di Chisinau


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 11 June 2009 - 20:58:51


Novita' sulle modalita' d'accesso ai servizi consolari dell'Ambasciata di Chisinau

Modalità di accesso all'ufficio visti/consolare dell'Ambasciata d'Italia in Moldova

Servizio informazioni via telefono (servizio gratuito)

  • Servizio informazioni attraverso posta elettronica
    Scrivendo all'indirizzo chisinau.consolare@esteri.it è possibile ricevere informazioni utili relative ai servizi consolari; scrivendo all’indirizzo chisinau.visti@esteri.it  è possibile richiedere informazione e la lista dei documenti necessari per la presentazione della domanda di rilascio del visto.
  • Servizio accesso allo sportello
    Gli utenti possono contattare l'indirizzo di posta elettronica chisinau.visti@esteri.it  , per richiedere ed ottenere in tempi brevi un appuntamento per la presentazione della documentazione per la richiesta del visto. Nella e-mail di richiesta andranno indicati nome, cognome e numero di passaporto del richiedente, tipo di visto richiesto e data preferibile per l’appuntamento. Il giorno dell’appuntamento sarà confermato da questa Ambasciata sempre via e-mai. Nei giorni successivi alla consegna la richiesta sarà sottoposta a valutazione e trattata nei tempi previsti dall'accordo di facilitazione sui visti tra UE e Moldova (massimo entro 10 giorni di calendario dal ricevimento della domanda corredata dalla prescritta documentazione, o in tempi minori, in caso di comprovata urgenza).
  • Servizio call center (servizio a pagamento)
    Per fissare l’appuntamento per le richieste dei visti è possibile richiedere il servizio del call center mediante utenze telefoniche a pagamento, dalla Moldova con il numero 1505 e dall'Italia con il numero 8955667707. Nei giorni successivi alla consegna dei documenti alo sportello, la richiesta sarà sottoposta a valutazione e trattata nei tempi previsti dall'accordo di facilitazione sui visti tra UE e Moldova (massimo entro 10 giorni di calendario dal ricevimento della domanda corredata dalla prescritta documentazione, o in tempi minori, in caso di comprovata urgenza).
Si ricorda, infine, che i Patronati operanti in Moldova, nell’ambito delle loro attività, forniscono informazioni in materia di immigrazione regolare in Italia e relative procedure per la richiesta di visti.
L’utenza, potrà, pertanto rivolgersi per informazioni ed eventuali chiarimenti anche a:
  • Patronato ACLI  Str.Sfatul Tarii 17/32 Chisinau
  Indirizzo e-mail moldavia@patronato.acli.it
  Tel. 00373(0)22.238363
  • Patronato SIAS str. Vlaicu Pircalab, 30 Chisinau
  • Indirizzo e-mail moldova@patronatosias.it
  • Tel.00373(0)79400397


Modificata da XCXC, 30 September 2013 - 17:49:00.



.


#2 viorica652

viorica652

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 29

Inviato 03 August 2009 - 17:51:08


grazie xcxc  mille  del consiglio ,mi ai risparmiato un sacco di documentazioni innutili . grazie ancora anche a vio della traduzzione.


#3 laura

laura

    Nb

  • Ambasadiani MI1
  • Stella
  • Messaggi: 1

Inviato 10 February 2010 - 20:56:29


grazie mille....spero che riesco a risolvere qualcosa... :)


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 03 February 2012 - 19:01:50


NOTA INFORMATIVA:



E' CAMBIATO IL NUMERO DEL SERVIZIO CALL CENTER DELL'AMBASCIATA DI ITALIA IN MOLDOVA.

IL NUOVO NUMERO E' 1505 E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE CHE ERA 01505.



CORDIALMENTE









Servizio call center (servizio a pagamento)

E’ possibile richiedere il servizio del call center mediante utenze telefoniche a pagamento, dalla Moldova con il numero 1505 e dall’Italia con il numero 899033110. Bisogna inviare la documentazione mezzo fax (00373.22.897979), oppure mezzo posta elettronica (vizaitalia@email.it - vizaitalia2@email.it), la quale viene valutata richiedendo l’assegnazione dell’appuntamento entro due giorni dall’invio.



.


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 September 2013 - 17:48:41


Novita' sulle modalita' d'accesso ai servizi consolari dell'Ambasciata di Chisinau

Modalità di accesso all'ufficio visti/consolare dell'Ambasciata d'Italia in Moldova

Servizio informazioni via telefono (servizio gratuito)

  • Servizio informazioni attraverso posta elettronica
    Scrivendo all'indirizzo chisinau.consolare@esteri.it è possibile ricevere informazioni utili relative ai servizi consolari; scrivendo all’indirizzo chisinau.visti@esteri.it  è possibile richiedere informazione e la lista dei documenti necessari per la presentazione della domanda di rilascio del visto.
  • Servizio accesso allo sportello
    Gli utenti possono contattare l'indirizzo di posta elettronica chisinau.visti@esteri.it  , per richiedere ed ottenere in tempi brevi un appuntamento per la presentazione della documentazione per la richiesta del visto. Nella e-mail di richiesta andranno indicati nome, cognome e numero di passaporto del richiedente, tipo di visto richiesto e data preferibile per l’appuntamento. Il giorno dell’appuntamento sarà confermato da questa Ambasciata sempre via e-mai. Nei giorni successivi alla consegna la richiesta sarà sottoposta a valutazione e trattata nei tempi previsti dall'accordo di facilitazione sui visti tra UE e Moldova (massimo entro 10 giorni di calendario dal ricevimento della domanda corredata dalla prescritta documentazione, o in tempi minori, in caso di comprovata urgenza).
  • Servizio call center (servizio a pagamento)
    Per fissare l’appuntamento per le richieste dei visti è possibile richiedere il servizio del call center mediante utenze telefoniche a pagamento, dalla Moldova con il numero 1505 e dall'Italia con il numero 8955667707. Nei giorni successivi alla consegna dei documenti alo sportello, la richiesta sarà sottoposta a valutazione e trattata nei tempi previsti dall'accordo di facilitazione sui visti tra UE e Moldova (massimo entro 10 giorni di calendario dal ricevimento della domanda corredata dalla prescritta documentazione, o in tempi minori, in caso di comprovata urgenza).
Si ricorda, infine, che i Patronati operanti in Moldova, nell’ambito delle loro attività, forniscono informazioni in materia di immigrazione regolare in Italia e relative procedure per la richiesta di visti.
L’utenza, potrà, pertanto rivolgersi per informazioni ed eventuali chiarimenti anche a:
  • Patronato ACLI  Str.Sfatul Tarii 17/32 Chisinau
  Indirizzo e-mail moldavia@patronato.acli.it
  Tel. 00373(0)22.238363
  • Patronato SIAS str. Vlaicu Pircalab, 30 Chisinau
  • Indirizzo e-mail moldova@patronatosias.it
  • Tel.00373(0)79400397




.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum