Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

ripartizione territoriale tra le Regioni e Province autonome delle quote di ingresso dei lavoratori extracomunitari non stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2008


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 24 March 2009 - 10:14:53


24 marzo 2009

Circolare n. 7 del 19 marzo 2009
Attuazione del DPCM del 3 dicembre 2008

Pubblicata  la circolare del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche  Sociali  n. 7 del  19 marzo 2009 relativa all’attuazione del DPCM del 3  dicembre 2008 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 288 del 10  dicembre 2008) e recante la ripartizione territoriale tra le Regioni e  Province autonome delle quote di ingresso dei lavoratori  extracomunitari non stagionali nel territorio dello Stato per l’anno  2008.  

distribuzione_quote_2008.gif

circolare_minlavoro.gif



.


#2 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 24 March 2009 - 13:33:03


una cosa mi incuriosisce... in lombardia ci sono una marea di quote riservate agli egiziani... nelle altre regioni poche o addirittura zero... c'e' una logica per questo ?? o solo la lombardia non ha capito che è preferibile dare la precedenza a paesi culturalmente meno lontani ???



Immagine inviata


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 March 2009 - 00:54:12


la suddivisione tiene conto delle richieste negli anni precedenti...

ci sono, comunque, quote che rimangono libere perche' "dovute" ai vari Paesi con cui vi sono accordi politici... quasi sempre pero' molte quote africane vengono convertite nel corso dell'anno a favore di altre nazionalita'

aggiungerei pure che la situazione attuale e' diversa dagli anni scorsi in quanto tutte le domande 2007 sono state analizzate ed e' facile pescare altre 150.000 quote mirate nelle regioni o provincie realizzando una miglior perequazione.



.


#4 monfe

monfe

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 47

Inviato 27 March 2009 - 20:44:21


Visualizza messaggioXCXC, su 25-Mar-2009 01:54, dice:

la suddivisione tiene conto delle richieste negli anni precedenti...

ci sono, comunque, quote che rimangono libere perche' "dovute" ai vari Paesi con cui vi sono accordi politici... quasi sempre pero' molte quote africane vengono convertite nel corso dell'anno a favore di altre nazionalita'

aggiungerei pure che la situazione attuale e' diversa dagli anni scorsi in quanto tutte le domande 2007 sono state analizzate ed e' facile pescare altre 150.000 quote mirate nelle regioni o provincie realizzando una miglior perequazione.


a questo punto devo fare una domanda, lo so che rompo, e so anche che una risposta precisa non è possibile, però vi chiedo un "secondo voi"
la mia ragazza ha come orario le 10:20, considerando che lo scorso anno le quote sono andate bruciate entro le 08:30 ma che quest'anno sono 116 contro le 45 dello scorso anno.... che probabilità ha? un'altra cosa, 116 sono le quote riservate ai moldavi per la provincia di ferrara, ma il totale quote supera le 500 e se ho ben capito sono per colf e badanti, quindi come funziona considerando che lei fa la badante ed è moldava? sono confuso....
intanto vi ringrazio





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum