Ambasada.it Moldova-mms.com imgs.Ambasada.it Wiki.MoldovA Cuoremoldavo.org Seborganelmondo.org

Risparmia acquistando online Milano - Chisinau! Clicca Qui!

SMMS a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO
e commenta
>>

SMS   a:   +39 (coming soon)
 MMS a:   

Risparmia acquistando online Verona - Chisinau ! Clicca Qui!

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> Ciao Mdaemme...
XCXC
messagio 28-Jan-2009 16:45
Messaggio #41

TpxxMI

X: Ambasadiani MIra
Da: Latitude 46 N
Utente Nr.: 1

Medaglie

Il mio stato Skype chat

QUOTE(Liuna @ 25-Jan-2009 18:52) *
ragazzi sono in shok! non entravo da anni in forum..ma l'e-mail di xcxc mi ha sconvolto. Non ci posso credere! Era uno tra i miei preferiti. L'ho conosciuto all'incontro di Milano anni fa..era con la sua moglia.. mi hanno fatto un'impressione bellissima. Tutt'ora mi ricordo quanto bene stavano insieme (IMG:style_emoticons/default/sad.gif)
sono profondamente sconvolta ed amareggiata.

ciao Liuna... come va?
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Lilia
messagio 28-Jan-2009 21:56
Messaggio #42

Non registrato

Solo due settimane fà ho perso la persona più importante della mia vita.. mia MAMMA..... che dire.. si vede che DIO vuole con sè le persone più belle e buone ....
Addio Maurizio .............
P.S Per Elena e la famiglia di Maurizio: Chi vi capisce meglio di mè? Le parole non hanno alcun significato in questi momenti della vita..preferisco il silenzio...
+Quote Post
Intense
messagio 28-Jan-2009 23:17
Messaggio #43

Non registrato

QUOTE(Lilia @ 28-Jan-2009 20:56) *

Solo due settimane fà ho perso la persona più importante della mia vita.. mia MAMMA..... che dire.. si vede che DIO vuole con sè le persone più belle e buone ....
P.S Per Elena e la famiglia di Maurizio: Chi vi capisce meglio di mè? Le parole non hanno alcun significato in questi momenti della vita..preferisco il silenzio...

(IMG:style_emoticons/default/sad.gif) (IMG:style_emoticons/default/sad (4).gif)
mi dispiace Lilia..... non ne sapevo niente..... ti sono vicino....
le parole in questi momenti sono inutili..... vorrei essere vicino a te e abbracciarti (IMG:style_emoticons/default/sad.gif)
+Quote Post
XCXC
messagio 29-Jan-2009 12:36
Messaggio #44

TpxxMI

X: Ambasadiani MIra
Da: Latitude 46 N
Utente Nr.: 1

Medaglie

Il mio stato Skype chat

QUOTE(Lilia @ 28-Jan-2009 20:56) *

mi dispiace tantissimo Lilia, anche se sapevo che stava combattendo contro una grave malattia e quindi eravate preparati...

un abbraccio
+Quote Post
Curiosa
messagio 29-Jan-2009 15:45
Messaggio #45

Non registrato

QUOTE(Lilia @ 28-Jan-2009 21:56) *
.

per una perdita di questo tipo secondo me non si e' mai preparati! nemmeno quando hai 80 anni e tua mamma 100...mi dispiace Lilia...

(IMG:style_emoticons/default/sad.gif) (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

+Quote Post
NATY63
messagio 31-Jan-2009 00:40
Messaggio #46

Nb
*

X: Ambasadiani MI1e
Utente Nr.: 3.538

Il mio stato Skype chat

QUOTE(Curiosa @ 29-Jan-2009 14:45) *

per una perdita di questo tipo secondo me non si e' mai preparati! nemmeno quando hai 80 anni e tua mamma 100...mi dispiace Lilia...

(IMG:style_emoticons/default/sad.gif) (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

Al forum mi sono iscritta solo oggi.. Ho visto il volto di una persona che lo conoscita a Torino...Era il volto di Maurizio...Non ho ancora capito perchè ho letto tutte le pagine, dedicate a Lui...Non lo conosciuto nemeno di persona, l'ho visto una sola volta ad una festa di immigrati moldavi a Torino... Ma da tutte le parole che le avete scritto ho capito una cosa: Moldova ha perso in quest'ultimi giorni 2 Grandi Cuori - Grigorie Vieru in Moldova e Maurizio in Italia! Non Le abbiamo persi... Abbiamo conquistato la sù due grandi ambasciatori...

Riposate in pace...

...e che Dio protega le vostre anime...

Le più sentite condoglianze alla famiglia...
+Quote Post

5 Pagine V « < 3 4 5
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Risparmia acquistando online! Clicca Qui! Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
- Versione Lo-Fi Oggi è il: 8-09-10 12:21

Google

Ambasada.it

Termini d'uso / Privacy

T +39 02.450.714.57   F +39 02.700.330.57

pgs viewed on ambasada.it + moldova-mms.com from Sep 18, 2006 =

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.