Benvenuto Visitatore
( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| zviozdocika |
25-Jan-2009 20:16
Messaggio
|
|
Nb ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 36 Iscritto il: 21-09-06 Da: chisinau-roma Utente Nr.: 66 Medaglie
![]() ![]() |
la notizia ci ha appena raggiunti sul telefonino, siamo increduli, colpiti nel profondo.
Lo avevamo conosciuto al raduno qui a Roma di persona, non possiamo che eprimere un profondo cordoglio per una persona dalla profonda bontà d'animo, altruista e sempre disponibile nel dispensare un buon consiglio. Ciao Mdaemme. |
| muza |
25-Jan-2009 20:37
Messaggio
|
|
MI ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 320 Iscritto il: 29-06-08 Utente Nr.: 2.699 Medaglie
![]()
![]() |
|
| Cristal |
25-Jan-2009 21:03
Messaggio
|
|
TpMI ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 1.416 Iscritto il: 4-09-06 Da: Chisinau-Roma Utente Nr.: 20 Medaglie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() |
Non riesco a credere ciò che ho letto... e sono davvero senza parole.
solo il silenzio del ricordo di una bellissima persona, mi ha sempre suscitato profondo rispetto e ammirazione... mi spiace da morire (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) |
| Seborga |
25-Jan-2009 22:25
Messaggio
|
|
TpxxMI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 2.320 Iscritto il: 29-04-08 Utente Nr.: 696 Medaglie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() |
Ciao Maurizio.
![]() |
| Intense |
25-Jan-2009 22:53
Messaggio
|
|
Non registrato |
Io non ci posso credere (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) (IMG:style_emoticons/default/sad.gif)
ho tanta rabbia, tristezza sono senza parole A me la morte non fa paura, ma quando sento della morte di qualcuno che conoscevo.... che in un attimo non c'è più mi .... non so come esprimere Addio Maurizio |
| Amedeo |
25-Jan-2009 22:55
Messaggio
|
|
MI ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 408 Iscritto il: 8-08-08 Utente Nr.: 2.829 Medaglie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() |
Per dare unità, almeno temporanea,alle due comunità sulla Moldova, non posso non linkare i messaggi di commiato per Maurizio dell'altro forum:
http://forum.moldweb.eu/index.php?showtopic=8224 |
| Azzurro |
26-Jan-2009 01:09
Messaggio
|
|
Non registrato |
A me Mdaemme piaceva molto, la pensava come me, lo condividevo come idee.
Si vedeva che aveva un grande spessore umano. Io avevo capito quello che gli stava succedendo dopo aver letto la dedica di Rick. Soltanto è che non mi aspettavo una fine così veloce. http://forum.moldweb.eu/index.php?showtopi...&hl=Mdaemme Just a moment …… in questi giorni si sono sprecati gli auguri a destra ed a manca , auguri per questo e per quell'evento hmm.gif ma ci sono degli auguri assolutamente particolari che vanno fatti di tutto cuore e da tutti noi ad una persona comunque sia a noi cara e che concorre per il titolo di peggior 2008 e questi è Mdaemme /madama che si merita + di ogni altro assiema alla sua preziosa metà moldava un 2009 che con la sua magnificenza letteralmente faccia impallidire un 2008 da archiviare in tutta fretta ! Ovviamente mi associo. Spesso ci lamentiamo per cose ben più futili, scordandoci che c'è chi combatte in silenzio e senza tanti lamenti. Auguri! |
| Ambasada.it |
25-Jan-2009 18:35
Messaggio
|
|
TpxxMI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MIra Messaggi: 7.665 Iscritto il: 1-10-06 Utente Nr.: 80 |
Riposa in pace Maurizio! http://www.moldova-mms.com/archivio/1389#comment-2465 |
| Guido Baccoli |
26-Jan-2009 04:02
Messaggio
|
|
Nb ![]() X: Ambasadiani MI1e Messaggi: 20 Iscritto il: 8-12-08 Da: Cagliari (Sardegna), residente in Rep. Dominicana Utente Nr.: 3.309 |
Da pochi mesi é morta mia madre per cui so bene cosa significhi la sparizione di un ''caro'' e quando arriva quel momento e purtroppo prima o poi succede a tutti, si rimane sempre senza parole.
Anche se io non ho avuto il piacere di conoscerlo, il solo fatto che si sia battuto per un diritto negato, lo colloca automaticamente tra le persone che stimo a prescindere dalle idee, il carattere o la conoscenza personale. Faccio le mie piú sentite condoglianze alla famiglia di Maurizio con il desiderio che anche voi del forum che lo conoscevate, mi sentiate vicino e disponibile. Addio a Maurizio e io che sono credente, faró anche una preghiera per te. |
| mariaico |
26-Jan-2009 09:23
Messaggio
|
|
AdvMI ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 937 Iscritto il: 19-09-06 Da: Isola di Escondida, a Sud di nessun Nord Utente Nr.: 30 Medaglie
![]()
![]()
![]()
![]()
|
Ci conoscevamo poco,
solo qualche scambio di post all'inizio di Moldweb... non eravamo d'accordo su niente.... però è sempre stato educato, gentile, pacato, deciso. (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) La notizia mi ha lasciato molto amaro in bocca, in questo periodo tanta agente amica e conoscente se ne sta andando, e sono sempre i migliori. Arrivederci Maurizio tra qualche anno ci incontreremo nel forum del cielo. All the good one are taken! |
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8-09-10 11:44 | |||||||
|
|||||||||