Benvenuto Visitatore
( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| fujitsu |
27-Jul-2010 15:27
Messaggio
|
|
Nb ![]() X: Ambasadiani MI1 Messaggi: 2 Iscritto il: 27-07-10 Utente Nr.: 4.611 |
Ciao a tutti, sono Paolo, nuovo del forum!
Mi servirebbe un piccolo aiuto in merito ad alcune informazioni su delle persone moldave. Se ritenete stia abusando e infranga la privacy, fatemelo notare. Cerco informazioni in merito a due persone, padre e figlia vissuti a chisunau. Lui, il padre si chaima Rusina Serghei, posso dire che aveva un locale con tavili da biliardi a Ialoveni, lei, la figlia si chiama Ana Crudu ha vissuto per molti anni a Chisunau, poi si è spostata a Calaras. Sono persone che ho incontrato diversi anni fa, e vorrei riprendere i contatti. ho cercato anche su Facebook, ma nulla...non trovo informazioni. Vi ringrazio per la cortese attenzione Paolo |
| Vio |
27-Jul-2010 16:24
Messaggio
|
|
TpMI ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 1.055 Iscritto il: 21-04-08 Utente Nr.: 285 Medaglie
![]()
![]() |
Magari sei uno a chi li deve dare dei soldi... (IMG:style_emoticons/default/24.gif)
quindi vedi te...ma qui non penso che qualcuno ti direbbe qualcosa (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) saluti |
| antalena |
27-Jul-2010 17:39
Messaggio
|
|
TpMI ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1e Messaggi: 1.356 Iscritto il: 19-02-07 Utente Nr.: 212 Medaglie
![]()
![]() ![]() |
Sara dura caro Paolo... Auguri nella ricerca.
|
| fujitsu |
27-Jul-2010 17:52
Messaggio
|
|
Nb ![]() X: Ambasadiani MI1 Messaggi: 2 Iscritto il: 27-07-10 Utente Nr.: 4.611 |
hai ragione, questo è un dubbio che potrebbe venire, non ci avevo pensato.
Comunque, se volete aiutarmi bene, altrimenti non importa, posso assicurarvi che non è un problema di soldi...esclusivamente amicizia! Bhe grazie lo stesso (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) |
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8-09-10 11:44 | |||||||
|
|||||||||