Benvenuto Visitatore
( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| Seborga |
6-Sep-2010 13:32
Messaggio
|
|
TpxxMI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 2.320 Iscritto il: 29-04-08 Utente Nr.: 696 Medaglie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() |
Buongiorno a tutti...si ieri è andata benone, sia la presentazione del libro che la festa del volontariato della protezione civile.....arrivato a casa..ero stanchissimo, ma grazie a quella santa di emanuela che è stata vicino a mia mamma..al mio posto tutto il giorno.
|
| sergio3 |
7-Sep-2010 03:37
Messaggio
|
|
TpxxMI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 5.261 Iscritto il: 19-09-06 Utente Nr.: 45 Medaglie
![]()
![]()
![]()
![]()
|
BUON GIORNO del 07 settembre 2010 Martedì
Buongiorno !!! altra giornata poliicamente movimentata--cosa avranno deciso il Landenun e il nano ieri sera a cena ?? Lo vedremo con le prime pagine dei giornali questa mattina--ognuno dirà la sua,ma mai la verità-- Il tempo è piovoso e sarà così fino a venerdì-- Rinverdirà l'erba. |
| ERCOLIANI |
7-Sep-2010 07:48
Messaggio
|
|
MI ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1e Messaggi: 257 Iscritto il: 20-08-09 Utente Nr.: 4.120 |
BUON GIORNO del 07 settembre 2010 Martedì Buongiorno !!! altra giornata noliicamente movimentata--cosa avranno deciso il Landenun e il nano ieri sera a cena ?? Lo vedremo con le prime pagine dei giornali questa mattina--ognuno dirà la sua,ma mai la verità-- Il tempo è piovoso e sarà così fino a venerdì-- Rinverdirà l'erba. BUON GIORNO A TUTTI |
| antalena |
7-Sep-2010 11:10
Messaggio
|
|
TpMI ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1e Messaggi: 1.356 Iscritto il: 19-02-07 Utente Nr.: 212 Medaglie
![]()
![]() ![]() |
Buon giorno Signora Antalena. (anche se so come ti chiami realmente) (IMG:style_emoticons/default/girl (29).gif) Buongiorno Sergio3:girl (26): |
| antalena |
7-Sep-2010 11:14
Messaggio
|
|
TpMI ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1e Messaggi: 1.356 Iscritto il: 19-02-07 Utente Nr.: 212 Medaglie
![]()
![]() ![]() |
(IMG:style_emoticons/default/24.gif) (IMG:style_emoticons/default/girl_haha.gif) (IMG:style_emoticons/default/girl_haha.gif) (IMG:style_emoticons/default/24.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Buongiorno aluscaion A Milano stamattina pioveva, ora non piove piu ... ma e bruto e un po di vento. |
| sergio3 |
7-Sep-2010 11:27
Messaggio
|
|
TpxxMI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 5.261 Iscritto il: 19-09-06 Utente Nr.: 45 Medaglie
![]()
![]()
![]()
![]()
|
Ma anche qui adesso ha smesso di piovere, ma questa mattina alle 08,30 veniva giù a secchiate e proprio allora sono andato in posta a pagare circa 500 € di bollette varie, già ero incazzavolato per i soldi in più mi sono bagnato da capo a piedi, odio gli ombrelli--(perchè normalmente li lascio in giro o qualche benpensante me lo scambia lasciandomi un obrobrio di ombrello.
E il mio gatto dorme tranquillo sul suo cuscino, fuori non è bello allora resterà in casa tutto il giorno--mangiato ha mangiato--il latte tiepido se l'è bevuto--meglio di così lui non può stare--non ha bollette da pagare, serbatoi di benzina da riempire, quando desidera una gattina esce e se la prende--.vorrei tanto essere un gatto !!!! (IMG:style_emoticons/default/girl_cray2.gif) (IMG:style_emoticons/default/girl_cray2.gif) (IMG:style_emoticons/default/girl_cray2.gif) |
| antalena |
7-Sep-2010 11:39
Messaggio
|
|
![]()
![]() ![]() |
vorrei tanto essere un gatto !!!! (IMG:style_emoticons/default/girl_cray2.gif) (IMG:style_emoticons/default/girl_cray2.gif) (IMG:style_emoticons/default/girl_cray2.gif) (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) non devi niente a nessuno, ma atri devono a te... (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) |
| sergio3 |
8-Sep-2010 05:08
Messaggio
|
|
![]()
![]()
![]()
![]()
|
BUON GIORNO del 08 settembre 2010 Mercoledì
Buon giorno !! allegri Gente, anche oggi (ostrega=imprecazione Lombarda) pioverà: che OO-- e che tristezza-- Ciao ciao-- |
| ERCOLIANI |
8-Sep-2010 07:27
Messaggio
|
|
MI ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1e Messaggi: 257 Iscritto il: 20-08-09 Utente Nr.: 4.120 |
BUON GIORNO del 08 settembre 2010 Mercoledì Buon giorno !! allegri Gente, anche oggi (ostrega=imprecazione Lombarda) pioverà: che OO-- e che tristezza-- Ciao ciao-- > Pioggia ispiratrice : La pioggia nel pineto Taci. Su le soglie del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove sui pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su i nostri vestimenti leggeri, su i freschi pensieri che l'anima schiude novella, su la favola bella che ieri t'illuse, che oggi m'illude, o Ermione. |
| sergio3 |
8-Sep-2010 10:39
Messaggio
|
|
![]()
![]()
![]()
![]()
|
Ehh io non sono un acculturato come te con quel magazzino di parole che ha copia-incollato, preferisco questa:
|
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8-09-10 12:21 | |||||||
|
|||||||||