Benvenuto Visitatore
( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| Vio |
10-Feb-2010 17:40
Messaggio
|
|
TpMI ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 1.055 Iscritto il: 21-04-08 Utente Nr.: 285 Medaglie
![]()
![]() |
(IMG:style_emoticons/default/24.gif) ed e' rinata, col nome Gaia! (IMG:style_emoticons/default/girl_haha.gif) Gaia gli amici te lo chiedono: devi rifare la lista (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) ps. butta fuori me pero' (IMG:style_emoticons/default/wink.gif) Eh no eh Michela furbacchiona!!! (IMG:style_emoticons/default/nono.gif) TU CI DEVI ESSERE nella lista....devi sapere che tu sei come hmmm (IMG:style_emoticons/default/conf (13).gif) ..come pane x i denti di Sergio (IMG:style_emoticons/default/girl_haha.gif) |
| sergio3 |
10-Feb-2010 18:12
Messaggio
|
|
TpxxMI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 5.277 Iscritto il: 19-09-06 Utente Nr.: 45 Medaglie
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() |
Ma certo che ci deve essere !!!--Cara e gentile e anche carina Signora !!!
|
| Rosa |
10-Feb-2010 22:59
Messaggio
|
|
Amministratrice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MIra Messaggi: 2.445 Iscritto il: 19-09-06 Utente Nr.: 38 Medaglie
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() |
(IMG:style_emoticons/default/nono.gif) non ci penso neanche!!! Io nel primo "turno" ci sono stata! Si e' detto tutto su di me, ormai mi conoscono tutti, mi hanno criticato le qualita' e lodato i difetti,ecc (IMG:style_emoticons/default/girl_haha.gif) ... basta, segue chi non c'e' stato!! (IMG:style_emoticons/default/lnr (54).gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastic_hand.gif) |
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10-09-10 01:24 | |||||||
|
|||||||||