Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Mi vorrei sfogare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 06 May 2008 - 07:53:42


Oggi mattina e morta una signora anziana,la sorella della signora che bada la mia sorella.Mi sono arrabiata di più perchè la signora morta è stata in ultimii suoi anni di vita in maninconia e quella stranno che prima di morire la signora a detto :"Vado che mi è arrivato il tempo"!
Io lo conosceva de una persona normale,lei nella sua vita non si è mai sposato,perchè amava una persona già sposato,a scritto nella sua vita libri in memoria della sua famiglia....In fine era una donna di oro,Provassoli Gerardini non c'è mai più.



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#2 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 06 May 2008 - 08:10:30


Gli anziani percepiscono, con l'avanzare dell'età diventano più sensibili, forse é per questo che ha pronunciato questa frase.

Un amore eterno, io credo in altre vite, nella reincarnazione, e chissà...un domani rincontrerà la persona amata e non raggiunta.

Provassoli Gerardini continua ad esistere, in cielo e nei vostri cuori.






#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 May 2008 - 10:03:24


Visualizza messaggiorodi, su 6-May-2008 08:53, dice:

Oggi mattina e morta una signora anziana,la sorella della signora che bada la mia sorella.Mi sono arrabiata di più perchè la signora morta è stata in ultimii suoi anni di vita in maninconia e quella stranno che prima di morire la signora a detto :"Vado che mi è arrivato il tempo"!
Io lo conosceva de una persona normale,lei nella sua vita non si è mai sposato,perchè amava una persona già sposato,a scritto nella sua vita libri in memoria della sua famiglia....In fine era una donna di oro,Provassoli Gerardini non c'è mai più.


dedico a te ed alla signora Provassoli Gerardini due poesie di Alda Merlini che descrivono cosi' bene il dolore di un amore mai raggiunto... perche' anche lei internata in manicomio... e... si sa... " un pazzo non deve amare..."

ed una bella canzone di vecchioni dedicata a lei :)

a me piace tantissimo Alda... vorrei essere un suo amico... :kiss3:


alda merini poesie lettere video





Canzone per Alda Merini Roberto Vecchioni







.


#4 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 06 May 2008 - 17:44:28


Per XCXC:
lei non era pazza,fino a febraio 2008 era una persona normale di 84 anni.Dal febraio a comminciato di ragionare non normale e sempre era in aspettare del suo amore,usceva dal mattino di casa e si sedeva in faccia del cancello aspetando il suo amore che ognitanto lo visitava.Dopo tanta fatica e stata obedita di essere controlata di dottore e i l'hanno trovata la malatia alzaimer.



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 May 2008 - 17:52:25


Visualizza messaggiorodi, su 6-May-2008 18:44, dice:

Per XCXC:
lei non era pazza,fino a febraio 2008 era una persona normale di 84 anni.Dal febraio a comminciato di ragionare non normale e sempre era in aspettare del suo amore,usceva dal mattino di casa e si sedeva in faccia del cancello aspetando il suo amore che ognitanto lo visitava.Dopo tanta fatica e stata obedita di essere controlata di dottore e i l'hanno trovata la malatia alzaimer.

appunto...

nemmeno Alda Merlini lo era...

c'e' tanta gente pazza classificata come normale... se non addirittura presa a modello....

sapessi quanti...



.


#6 rodi

rodi

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 707
    Località:moldova

    Medaglie



Inviato 06 May 2008 - 17:55:01


Visualizza messaggioSeborga, su 6-May-2008 09:10, dice:

Gli anziani percepiscono, con l'avanzare dell'età diventano più sensibili, forse é per questo che ha pronunciato questa frase.

Un amore eterno, io credo in altre vite, nella reincarnazione, e chissà...un domani rincontrerà la persona amata e non raggiunta.

Provassoli Gerardini continua ad esistere, in cielo e nei vostri cuori.

Forse......
Si nel cuori essisterà da sicuro un bel ricordo,lo conoscevo da poco ma da lei ho imparato un pò di cose della vita.........quando ragionava normale,era una donna molto coraggiosa....



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

                                                                  A mio marito e mia figlia....

#7 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 06 May 2008 - 21:45:27


Visualizza messaggiorodi, su 6-May-2008 17:44, dice:

Dal febraio a comminciato di ragionare non normale e sempre era in aspettare del suo amore,usceva dal mattino di casa e si sedeva in faccia del cancello aspetando il suo amore che ognitanto lo visitava.
Vivere un'intera vita, amando senza speranza. Un cuore enorme, e un sentimento autentico in questo mondo fatto di illusioni e falsità...
Che riposi in pace...



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 May 2008 - 22:33:05


Visualizza messaggioCristal, su 6-May-2008 22:45, dice:

Vivere un'intera vita, amando senza speranza. Un cuore enorme, e un sentimento autentico in questo mondo fatto di illusioni e falsità...
Che riposi in pace...

mi ricorda mia zia... quando e' stata lasciata era rimasta cosi' male che nn ha piu' voluto avere un compagno.

Eppure era una donna che avrebbe potuto averne 100 migliori di quello....



.


#9 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 06 May 2008 - 22:38:47


Visualizza messaggioXCXC, su 6-May-2008 22:33, dice:

mi ricorda mia zia... quando e' stata lasciata era rimasta cosi' male che nn ha piu' voluto avere un compagno.

Eppure era una donna che avrebbe potuto averne 100 migliori di quello....
Evidentemente è stata una delusione troppo forte, che l'ha segnata pofondamente... Eppure credo sia un peccato non concedersi la possibilità di esere felici nuovamente...



Immagine inviata


www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison


#10 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 May 2008 - 22:49:47


si certo... pero'.... parliamo di altre generazioni... i tempi sono cambiati... la donna oggi puo' rifarsi una vita... piu' facilmente... anzi...



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum