Benvenuto Visitatore
( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| Novecento |
15-Jul-2008 17:37
Messaggio
|
|
AdvMI ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 691 Iscritto il: 9-11-06 Da: Genzano di Roma Utente Nr.: 125 Medaglie
![]()
|
allora... io consiglio di comprare:
Adebayor, Eto'o, Shevchenko, per l'attacco... Baptista, Pirlo, De Rossi, Lampard e Cristiano Ronaldo per il centrocampo Cannavaro, Chiellini, per la difesa |
| Novecento |
15-Jul-2008 19:34
Messaggio
|
|
AdvMI ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 691 Iscritto il: 9-11-06 Da: Genzano di Roma Utente Nr.: 125 Medaglie
![]()
|
Shevchenko ormai é della Samp....é un accordo con Gasrrone...in cambio di un opzione per Cassano tra due anni....per Mihailovca... (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) Cannavaro...ormai é andato...per lasciarlo in panchina...tantovale...non prenderlo... Chiellini...si...va bene...ma quanto é falloso...alla fine ci fa perdere le partite... Baptista, Pirlo, De Rossi, Lampard ....non ci provo nemmeno...troppo mediocri... Cristiano Ronaldo...andrebbe bene...ma ha un'ingaggio troppo alto... Adebayor, Eto'o...si, loro..si...siamo in trattativa privata...però acqua in bocca... (IMG:style_emoticons/default/girl_haha.gif) Forza Sebò facce sognà!!! voglio vedere il Mihailovca alzare la coppa campioni!!!!! |
| sergio3 |
20-Jul-2008 10:30
Messaggio
|
|
TpxxMI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 5.277 Iscritto il: 19-09-06 Utente Nr.: 45 Medaglie
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() |
Flavio, questa mattina ho parlato con Leo Siegel, ha confermato l'organizzazione per la partita Padania VS Seborga/Mihailovca e ha voluto conoscere come è nata questa squadra e perchè è nata--ho dato spegazioni telegrafiche (puoi parlare solo per 40 ") ed è rimasto bene impressionato--
http://www.flickr.com/photos/leganordpadania/2669637433/ http://ambasada.it/index.php?act=Attach&am...ost&id=1265 |
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10-09-10 00:35 | |||||||
|
|||||||||