Ambasada.it Moldova-mms.com imgs.Ambasada.it Wiki.MoldovA Cuoremoldavo.org Seborganelmondo.org

Risparmia acquistando online Milano - Chisinau! Clicca Qui!

SMMS a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO
e commenta
>>

SMS   a:   +39 (coming soon)
 MMS a:   

Risparmia acquistando online Verona - Chisinau ! Clicca Qui!

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> dichiarazione di valore
silvano
messagio 9-Feb-2010 18:50
Messaggio #21

AdvMI

X: Ambasadiani MI1b
Da: Chisinau, Moldavia
Utente Nr.: 100

Medaglie

QUOTE(Marianna M @ 12-Aug-2009 23:14) *

Ciao,non devi spendere soldi,non e valabile in Italia.E non solo in Italia, nel tutto il mondo...

Certo, la strada di riconoscimento non è facile, ma se laurea è conseguita in un Ateneo che corrisponde agli standart internazionali (per esempio, un tempo all'ULIM hanno cercato di sfornare i medici, ma la loro laurea non era riconoscibile da nessuna parte, neanche a Zimbabwe (IMG:style_emoticons/default/sad (4).gif), dopo di che hanno deciso di chiudere la facoltà di medicina di ULIM ) - la cosa è, comunque, fattibile.
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Marin
messagio 9-Feb-2010 20:45
Messaggio #22

Nb
*

X: Ambasadiani MI1e
Utente Nr.: 1.507

QUOTE(liulik @ 9-Feb-2010 15:09) *

in quanto al certificato...mi sembra a posto...salvo il fatto che nel certificato nn viene specificato anche il tuo diploma di laurea (Seria, Nr) ....

liulik , ma io non mi sono laureato.. voglio questa DDV per fare l'universita' in Italia.
Il mio titolo finale e' Diploma di Baccellierato
+Quote Post
Vio
messagio 10-Feb-2010 13:39
Messaggio #23

TpMI

X: Ambasadiani MI1b
Utente Nr.: 285

Medaglie

QUOTE(Marin @ 9-Feb-2010 19:45) *

liulik , ma io non mi sono laureato.. voglio questa DDV per fare l'universita' in Italia.
Il mio titolo finale e' Diploma di Baccellierato

Marian,

Prendi l'attestato di 9 classe e la tua diploma di collegio e inizia la procedura, è inutile perdere tempo x delle incertezze non molto chiare che hai. Si vede che non hai portato tutti i documenti necessari x il provvedimento della dichiarazione di valore.

In bocca al lupo
User is online!Profile CardPM
+Quote Post
Marin
messagio 10-Feb-2010 22:39
Messaggio #24

Nb
*

X: Ambasadiani MI1e
Utente Nr.: 1.507

Vio , tutti i documenti che ho io sono quelli giusti tranne questo certificato che ho allegato qua.. il diploma di 9 classe non serve a nulla! oggi sono andato da mia amica che ha preso la DDV e ho notato solo una differenza " Sul suo certificato viene specificato che in Moldova sono 4+5+3 anni di studio , ma sul mio invece c'e' scritto che ho finito il liceo e' che posso andare all'universita' (tutti gli altri dati sono uguali) " , in piu' quello che non ho fatto non ho tradotto questo certificato.

PS: Vio,le incertezze che ho riguardano solo questo certificato che ho allegato. Ormai anche sul forum tanti mi hanno detto che serve apostillare e tradurre anche il diploma di 9 classe ma !! NON E' VERO !! (confermato da mia amica che ha preso la DDV a Chisinau per la diploma di baccellierato).
+Quote Post

3 Pagine V < 1 2 3
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Risparmia acquistando online! Clicca Qui! Risparmia acquistando online! Clicca Qui!
- Versione Lo-Fi Oggi è il: 10-09-10 01:28

Google

Ambasada.it

Termini d'uso / Privacy

T +39 02.450.714.57   F +39 02.700.330.57

pgs viewed on ambasada.it + moldova-mms.com from Sep 18, 2006 =

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.