Benvenuto Visitatore
( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| silvano |
9-Feb-2010 18:50
Messaggio
|
|
AdvMI ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 844 Iscritto il: 13-10-06 Da: Chisinau, Moldavia Utente Nr.: 100 Medaglie
![]()
![]()
![]()
![]() |
Ciao,non devi spendere soldi,non e valabile in Italia.E non solo in Italia, nel tutto il mondo... Certo, la strada di riconoscimento non è facile, ma se laurea è conseguita in un Ateneo che corrisponde agli standart internazionali (per esempio, un tempo all'ULIM hanno cercato di sfornare i medici, ma la loro laurea non era riconoscibile da nessuna parte, neanche a Zimbabwe (IMG:style_emoticons/default/sad (4).gif), dopo di che hanno deciso di chiudere la facoltà di medicina di ULIM ) - la cosa è, comunque, fattibile. |
| Marin |
9-Feb-2010 20:45
Messaggio
|
|
Nb ![]() X: Ambasadiani MI1e Messaggi: 17 Iscritto il: 20-05-08 Utente Nr.: 1.507 |
in quanto al certificato...mi sembra a posto...salvo il fatto che nel certificato nn viene specificato anche il tuo diploma di laurea (Seria, Nr) .... liulik , ma io non mi sono laureato.. voglio questa DDV per fare l'universita' in Italia. Il mio titolo finale e' Diploma di Baccellierato |
| Vio |
10-Feb-2010 13:39
Messaggio
|
|
TpMI ![]() ![]() ![]() ![]() X: Ambasadiani MI1b Messaggi: 1.055 Iscritto il: 21-04-08 Utente Nr.: 285 Medaglie
![]()
![]() |
liulik , ma io non mi sono laureato.. voglio questa DDV per fare l'universita' in Italia. Il mio titolo finale e' Diploma di Baccellierato Marian, Prendi l'attestato di 9 classe e la tua diploma di collegio e inizia la procedura, è inutile perdere tempo x delle incertezze non molto chiare che hai. Si vede che non hai portato tutti i documenti necessari x il provvedimento della dichiarazione di valore. In bocca al lupo |
| Marin |
10-Feb-2010 22:39
Messaggio
|
|
Nb ![]() X: Ambasadiani MI1e Messaggi: 17 Iscritto il: 20-05-08 Utente Nr.: 1.507 |
Vio , tutti i documenti che ho io sono quelli giusti tranne questo certificato che ho allegato qua.. il diploma di 9 classe non serve a nulla! oggi sono andato da mia amica che ha preso la DDV e ho notato solo una differenza " Sul suo certificato viene specificato che in Moldova sono 4+5+3 anni di studio , ma sul mio invece c'e' scritto che ho finito il liceo e' che posso andare all'universita' (tutti gli altri dati sono uguali) " , in piu' quello che non ho fatto non ho tradotto questo certificato.
PS: Vio,le incertezze che ho riguardano solo questo certificato che ho allegato. Ormai anche sul forum tanti mi hanno detto che serve apostillare e tradurre anche il diploma di 9 classe ma !! NON E' VERO !! (confermato da mia amica che ha preso la DDV a Chisinau per la diploma di baccellierato). |
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10-09-10 01:28 | |||||||
|
|||||||||